Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

SAMSUNG GALAXY A40 non carica

(Argomento creato il giorno: 30-08-2019 11:08 AM)
1943 Visualizzazioni
DavideMande
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho acquistato il 05/08/2019 un Samsung A40 per mio figlio; Lo stesso gli è stato dato fisicamente a mio figlio il 21/08/2019 al suo compleanno e quindi acceso ed attivato da questa data;

Oggi 30/08/2019 è stato portato in assistenza ufficiale Samsung poichè non si carica! Provato con altro alimentatore ma nulla!

L'assistenza mi conferma che non è il primo che ha questo difetto!!

Vi aggiorno sulla vicenda, buona giornata!

6 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao DavideMande, benvenuto,

mi spiace per l'accaduto, ma sono certa che il nostro centro assistenza saprà intervenire per risolvere efficacemente il problema.

Anche se non possiamo escludere che il venditore possa aver avuto a che fare con casi simili, desidero indicarti che non abbiamo raccolto altre segnalazioni di questo tipo che possano farci allarmare sulla natura del problema.

Se lo vorrai, potrai comunicarmi il codice imei del telefono, cliccando qui, al fine di poterti eventualmente fornire degli aggiornamenti sulla pratica.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Magalì
Student
Opzioni

Stesso problema. Acquistato quest'estate e oggi si è presentato il problema. Il telefono non si carica e il problema non è il cavo. Ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che in un'ora sostituiscono la batteria. Lo porto adesso, vediamo. 

Giacomo06
Apprentice
Opzioni

Invece i vostri centri assistenza non servono perché sono 2 volte che vado in assistenza perché il telefono non rileva la carica e ora una settimana dopo averlo portato si ripresenta lo stesso esatto problema. Allora io chiedo se alla terza volta che ci sta un problema del genere è possibile chiedere la sostituzione completa del dispositivo 

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Giacomo06, benvenuto in Community, 

sono veramente dispiaciuta per ciò che ci segnali.

Ti chiedo se puoi inviarmi il codice IMEI del tuo A40 tramite messaggio privato, cliccando QUI, così da poter svolgere alcune verifiche sugli interventi di riparazione eseguiti sullo smartphone.

Al momento il telefono lo hai tu, dunque? È ancora carico? 

Fammi sapere.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Carlo-P
Explorer
Opzioni

Anche io ho riscontrato  lo stesso gravissimo problema della ricarica difettosa. Assurdo che Samsung non riconosca e risolva questo problema. Io sono stato in centro assistenza Samsung...una vergogna  altro che "assistenza"... se non stai attento ti fregano senza neppure risolvere l'arci noto problema della ricarica!

Sarebbero da denunciare tutti : centri di assistenza e pure la Samsung che non rispetta i suoi clienti mettendo in vendita smartphone DIFETTOSI all'origine e non vuole risolvere la situazione ,contravvenendo al contratto di GARANZIA!

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Carlo-P,

la tua esperienza è stata raccontata in questo thread, precedentemente, ma non avevamo particolari aggiornamenti in seguito alla perizia.

Potresti spiegarci meglio cosa sia accaduto?

Ti ho chiesto alcuni dati tramite messaggio privato per un approfondimento.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes