31-01-2018 10:02 AM - modificato 10-04-2018 02:07 PM
Ciao Community,
da oggi si parlerà del nuovo aggiornamento in arrivo per i Samsung Galaxy: Samsung Experience 9.0
Questa versione, testata in mercati europei come UK, Francia, Spagna, Germania e Polonia, introdurrà Android Oreo, e tuttora non è ancora stata rilasciata in versione ufficiale.
L'aggiornamento riguarderà in prima battuta i dispositivi come Galaxy S8|S8+, Galaxy Note8 e il nuovissimo Galaxy A8!
I primi dispositivi che riceveranno entro breve termine l'aggiornamento sono il Galaxy S8|S8+ (per i quali ci sono stati fasi di beta di cui sopra) e il Galaxy Note8. Successivamente toccherà Galaxy A8 e tanti altri dispositivi
E tu, cosa ti aspetti dal lavoro di Samsung?
(L'aggiunta delle lingue di Bixby è indipendente dall'aggiornamento del sistema operativo dello Smartphone, per recensire o avere più informazioni su Bixby Voice clicca qui)
Quando fornite delle richieste di funzionalità o dei feedback specifici o generali sarebbe ottimale avere più riferimenti che fanno caso al contesto (modello del dispositivo, versione dell'app installata, ecc...).
Vai al Changelog per Galaxy S8|S8+ ---> Ufficiale per ITV no brand e il brand degli operatori!
Vai al Changelog per Galaxy Note8 ---> Ufficiale per ITV no brand e il brand degli operatori!
A presto con i vostri commenti:smileyhappy::smileyvery-happy:
in data 11-04-2018 05:39 PM
Ah ok allora avevo capito giusto, cmq in stand-by non ho riscontrato cali drastici. Cmq io sono rimasto alla versione 8.0, è non alla 8.1.
in data 11-04-2018 05:40 PM
Versione Samsung Experience 8.1 non Android 8.0.
Non hai riscontrati vistosi cali in entrambi gli Smartphone (quello più recente e quello più vecchio - quello no brand e il brand TIM)?
A presto.
in data 11-04-2018 05:44 PM
Allora l'altro smartphone quello più recente è quello di mio fratello, glielo dovrei chiedere a lui.
in data 17-04-2018 08:43 AM
Oramai gli s7 non verranno mai aggiornati alla Samsung experience 8.0, solo patch di sicurezza di 5 mesi in 5 mesi
in data 17-04-2018 01:45 PM
Scusa, mi sono perso un'informazione ufficiale?
A presto.
in data 17-04-2018 02:36 PM
Ma non ho sentito e visto nessuna notizia, che spiegazioni mi dai allora ?? Che il software è completo e diverso da android stock, che deve essere affinato, ma oramai siamo alla fine di aprile
in data 17-04-2018 02:40 PM
Ah un altra cosa, perché non creare una pagina ufficiale in cui si scrivono tutte le date di uscita degli aggiornamenti, così almeno si vede quali dispositivi vengo aggiornati e altri no
in data 17-04-2018 02:52 PM
Samsung non da mai informazioni di questo genere, quindi non possiamo fare supposizioni sulle date o meno. Aspettiamo solo di sapere qualcosa.
A presto.
in data 17-04-2018 09:40 PM
ciao, per quanto riguarda oreo 8.0 per il samsung galaxy a8 2018 si hanno notize in merito??
in data 17-04-2018 10:14 PM
Ciao,
di solito Samsung non da informazioni in merito sugli aggiornamenti, ma personalmente non ho dubbi che possa arrivare per Galaxy A8
A presto.