Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Experience 9.0 - Android Oreo: Che cosa ti aspetti?

(Argomento creato il giorno: 31-01-2018 10:02 AM)
15670 Visualizzazioni
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao Community,

da oggi si parlerà del nuovo aggiornamento in arrivo per i Samsung Galaxy: Samsung Experience 9.0 :face-with-tears-of-joy:
samsung_experience-660x595

Questa versione, testata in mercati europei come UK, Francia, Spagna, Germania e Polonia, introdurrà Android Oreo, e tuttora non è ancora stata rilasciata in versione ufficiale.

L'aggiornamento riguarderà in prima battuta i dispositivi come Galaxy S8|S8+, Galaxy Note8 e il nuovissimo Galaxy A8!

I primi dispositivi che riceveranno entro breve termine l'aggiornamento sono il Galaxy S8|S8+ (per i quali ci sono stati fasi di beta di cui sopra) e il Galaxy Note8. Successivamente toccherà Galaxy A8 e tanti altri dispositivi :face-with-tears-of-joy:

E tu, cosa ti aspetti dal lavoro di Samsung?

(L'aggiunta delle lingue di Bixby è indipendente dall'aggiornamento del sistema operativo dello Smartphone, per recensire o avere più informazioni su Bixby Voice clicca qui)

Quando fornite delle richieste di funzionalità o dei feedback specifici o generali sarebbe ottimale avere più riferimenti che fanno caso al contesto (modello del dispositivo, versione dell'app installata, ecc...).

Vai al Changelog per Galaxy S8|S8+  ---> Ufficiale per ITV no brand e il brand degli operatori!

Vai al Changelog per Galaxy Note8  ---> Ufficiale per ITV no brand e il brand degli operatori!

A presto con i vostri commenti:smileyhappy::smileyvery-happy:

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

307 Risposte
Miki90
Pathfinder
Opzioni

Ah ok allora avevo capito giusto, cmq in stand-by non ho riscontrato cali drastici. Cmq io sono rimasto alla versione 8.0, è non alla 8.1. 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Versione Samsung Experience 8.1 non Android 8.0.

Non hai riscontrati vistosi cali in entrambi gli Smartphone (quello più recente e quello più vecchio - quello no brand e il brand TIM)?

A presto.

0 Likes
Miki90
Pathfinder
Opzioni

Allora l'altro smartphone quello più recente è quello di mio fratello, glielo dovrei chiedere a lui. 

0 Likes
Simone2598
Pathfinder
Opzioni

Oramai gli s7 non verranno mai aggiornati alla Samsung experience 8.0, solo patch di sicurezza di 5 mesi in 5 mesi

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Scusa, mi sono perso un'informazione ufficiale?

A presto.

0 Likes
Simone2598
Pathfinder
Opzioni

Ma non ho sentito e visto nessuna notizia, che spiegazioni mi dai allora ?? Che il software è completo e diverso da android stock, che deve essere affinato, ma oramai siamo alla fine di aprile

0 Likes
Simone2598
Pathfinder
Opzioni

Ah un altra cosa, perché non creare una pagina ufficiale in cui si scrivono tutte le date di uscita degli aggiornamenti, così almeno si vede quali dispositivi vengo aggiornati e altri no

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Samsung non da mai informazioni di questo genere, quindi non possiamo fare supposizioni sulle date o meno. Aspettiamo solo di sapere qualcosa.

A presto.

0 Likes
klaus97
First Poster
Opzioni

ciao, per quanto riguarda oreo 8.0 per il samsung galaxy a8 2018 si hanno notize in merito??

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

di solito Samsung non da informazioni in merito sugli aggiornamenti, ma personalmente non ho dubbi che possa arrivare per Galaxy A8 :smiling-face:

A presto.

0 Likes