Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung Experience 9.0 - Android Oreo: Che cosa ti aspetti?

(Argomento creato il giorno: 31-01-2018 10:02 AM)
15571 Visualizzazioni
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao Community,

da oggi si parlerà del nuovo aggiornamento in arrivo per i Samsung Galaxy: Samsung Experience 9.0 :face-with-tears-of-joy:
samsung_experience-660x595

Questa versione, testata in mercati europei come UK, Francia, Spagna, Germania e Polonia, introdurrà Android Oreo, e tuttora non è ancora stata rilasciata in versione ufficiale.

L'aggiornamento riguarderà in prima battuta i dispositivi come Galaxy S8|S8+, Galaxy Note8 e il nuovissimo Galaxy A8!

I primi dispositivi che riceveranno entro breve termine l'aggiornamento sono il Galaxy S8|S8+ (per i quali ci sono stati fasi di beta di cui sopra) e il Galaxy Note8. Successivamente toccherà Galaxy A8 e tanti altri dispositivi :face-with-tears-of-joy:

E tu, cosa ti aspetti dal lavoro di Samsung?

(L'aggiunta delle lingue di Bixby è indipendente dall'aggiornamento del sistema operativo dello Smartphone, per recensire o avere più informazioni su Bixby Voice clicca qui)

Quando fornite delle richieste di funzionalità o dei feedback specifici o generali sarebbe ottimale avere più riferimenti che fanno caso al contesto (modello del dispositivo, versione dell'app installata, ecc...).

Vai al Changelog per Galaxy S8|S8+  ---> Ufficiale per ITV no brand e il brand degli operatori!

Vai al Changelog per Galaxy Note8  ---> Ufficiale per ITV no brand e il brand degli operatori!

A presto con i vostri commenti:smileyhappy::smileyvery-happy:

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

307 Risposte
Simone2598
Pathfinder
Opzioni

Ah ok 

0 Likes
Simone2598
Pathfinder
Opzioni

Aggiornamento Samsung Experience 9.0 per s7?

0 Likes
Pier23122011
Navigator
Opzioni

mi aspetto che non si blocchi......

nella giornata di oggi il mio S8 si è impallato e riavviato due volte......

che fortuna.

0 Likes
Miki90
Pathfinder
Opzioni

Leggevo su internet che la batteria a una buona parte di utenti cala drasticamente.....ora mi chiedo perché rilasciare una versione dopo che ci sono questi problemi.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

@Simone2598 non ci sono news per S7, le aspetto anche io tremendamente.

@Pier23122011 @Miki90 avete fatto un hard reset (backup SmartSwitch e app di terze parti incluse)?

A presto.

0 Likes
Pier23122011
Navigator
Opzioni

ciao.

per quanto mi riguarda vorrei tenerlo sotto osservazione ancora un pò prima di fare un reset.

mi è successo il giorno stesso dell'aggiornamento e ho pensato che forse deve ancora stabilizzarsi.

cmq lo terrò d'occhio in settimana dove il carico di lavoro è più alto e poi a seconda di come si comporta farò le mie valutazioni.

vi terrò aggiornati.

cmq il post era più che altro informativo....:smileytongue:

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Fare un hard reset potrebbe escludere molti problemi.

Dopo che lo hai fatto, aspettiamo i tuoi feedback :face-with-tears-of-joy:

A presto.

0 Likes
Pier23122011
Navigator
Opzioni
sicuramente.
vi informo appena provvedo.
Miki90
Pathfinder
Opzioni

Da oreo mi aspetto magari più nel prossimo aggiornamento, che magari introducano più cose nella fotocamera, e chissà se si potrà introdurre il super slowmotion....sarebbe molto interessante.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Mi dispiace informarti che il Super Slow Mo rimarrà un'esclusiva di Galaxy S9, visto che la sua implementazione richiede un hardware specifico che solo Galaxy S9 per il momento ha.

Si potrebbe invece provare a chiedere di poter introdurre il software (gestione musica, scena, funzionalità loop, ecc) di Galaxy S9 sullo Slow Mo HD a 240 fps, già feature attuale di S8, ma deve essere fatta una verifica dal reparto sviluppo circa la sua completa compatibilità. Speriamo in bene :face-with-stuck-out-tongue-and-winking-eye:

A presto.

0 Likes