Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera, entrando nelle impostazioni il mio account samsung mi segnala che ja password è scaduta.Non ho mai sentito dire che va cambiata,cmq se ci clicco su mi dice che verrò disconnesso dal mio account da thttibi dispositivi,io ho solo il mio cell .Ho paura di fare ciò,di cambiare la password, non sono molto tecnologica,non posso tenermi quella?
Io annoto tutto,ma ho paura a fare ka procedura,da cosa mi disconnetto?Perdo qualcosa ,la mail del mio account samsung è la stessa di quella di Google, ovviamente cambia la password
Io ho account microsoft per word,non vorrei che mi disconnette da lì,poi anche questo onedrive, quello che sostituisce il samsung cloud,io non ho mai fatto connetti eppure lo trovo in archivio ,non ci capisco niente..