Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Bluetooth cuffie - connessione e disconnessione continui

(Argomento creato il giorno: 27-11-2021 04:43 PM)
503 Visualizzazioni
DanDed
First Poster
Opzioni
Salve a tutti, 
Sono nuovo della community.
Scrivo per un problema riscontrato sul mio A51.
Associo delle cuffie bluetooth appena ricevute in regalo, di una marca italiana, non so se posso scriverla.
Durante le chiamate e l'ascolto di musica nessun problema.
Se però non sto usando applicazioni o non sto effettuando una cbiamata, il dispositivo continua a connettersi e disconnettersi.
Ho provato a resettare la cache del bluetooth ma niente. Ho anche resettato le impostazioni di rete, ma niente. Cosa posso provare per risolvere il problema?... ah, ho provato su un altro dispositivo (un A50) le cuffie e vanno tranquillamente senza problemi.
Vi ringrazio per laiuto che mi darete.
3 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao DanDed, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Trattandosi di auricolari di terze parti, il comportamento può essere differente ed imprevedibile a seconda del dispositivo impiegato; possiamo garantire la piena ed efficiente compatibilità solo entro l'ecosistema Galaxy.

Dal momento che hai anche già eseguito una pulizia del modulo Bluetooth, temo non vi siano altre azioni integrate disponibili.

Hai provato piuttosto a verificare se queste cuffie necessitino di un'App di controllo, come la nostra Wearable?

Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Megius
Journeyman
Opzioni
Anch'io ho lo stesso identico problema
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Megius, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirci qualche dettaglio in più su quanto riscontri?

Se si tratta di auricolari di terze parti, hai già provato le indicazioni fornite in precedenza per DanDed?

Relativamente alla pulizia del modulo Bluetooth, questa può differire dal modello impiegato: di quale si tratta, e con quale versione Android?

Puoi trovare queste informazioni su:

- Impostazioni
- Informazioni sul telefono
- Versione software
- Versione Android

Fammi sapere. Buona serata!

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes