Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung a9

(Argomento creato il giorno: 28-11-2018 01:14 PM)
587 Visualizzazioni
Lella87
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti.

In questo momento ho uno huawei mate 10 pro acquistato a gennaio 2018 con Tim next . Arrivavo da un Samsung s7 e ho sentito molto la differenza . L'avevo scelto per la fotocamera ma sinceramente non sono soddisfatta. Telefono poco personalizzabile e meno funzioni rispetto a Samsung.

Ora sono interessata a Samsung a9, soprattutto per le fotocamere,  che so di essere di fascia medio alta ma non Galaxy S.

Troverei troppe differenze tra A9 e S9? Cambierei in peggio passando da un mate 10 pro di fascia alta a un A9? Quando uscirà S10? Grazie per chi risponderà

Chiara 

0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ci sono delle differenze tecniche molto importanti tra Galaxy S9 e Galaxy A9, il primo è orientato per i clienti che cercano il massimo delle prestazioni e della tecnologia, per il quale ci sono delle funzionalità avanzate, mentre il secondo è per clienti che vogliono avere delle funzionalità sulla fotocamera abbastanza esclusive per la fascia media. Tra i due dispositivi corrono molte differenze, oltre all'aspetto del design e alla costruzione, il cui parere è soggettivo, che analizzerò successivamente a confronto con il tuo attuale dispositivo.

Per quanto riguarda il passaggio da Huawei Mate 10 Pro, queste sono le due situazioni che si prospettano:

• verso Galaxy S9: meno durata della batteria, display e audio migliore, più personalizzazione software e più funzionalità, miglior comparto fotocamera (sia foto che per video: apertura variabile F1.5/F2.4, video in 4K 60 fps, Super Slow Motion fino a 960 fps, stabilizzazione ottica).
  • verso Galaxy A9: durata della batteria pari se non superiore, miglior display, più personalizzazione software e più funzionalità, miglior flessibilità della fotocamera (foto ultra grandangolari, zoom ottico 2x, modalità bokeh e fotocamera principale 24 Mpx.

Per quanto riguardo il lancio del nuovo modello, andando per analogia, visto che non ci sono notizie ufficiale, si parla dei primi mesi del 2019.

Spero di essere stato esaustivo.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Lella87
Journeyman
Opzioni

Per quando riguarda la rete... Forse è una domanda stupida...ma se arrivasse la rete 5g Samsung A9 la supportebbe 

Grazie per l'aiuto 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

No, nessun dispositivo di nessuna marca presenti attualmente sul mercato supporta le reti 5G.

A presto.

0 Likes
Lella87
Journeyman
Opzioni

Scusa ancora il disturbo ... Mi consiglieresti quindi un passaggio da ad A9 dopo un s7 e mate 10 pro? 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Sì, te lo consiglio se cerchi una buona autonomia, un buon display e un'ottima versatilità delle fotocamere con una personalizzazione software migliore e più completa. Andresti a perdere le prestazioni di un vecchio top di gamma e perderesti anche la maggior velocità nella gestione degli accessi alla rete LTE, cosa che per un utilizzo comune se ne può fare anche a meno, secondo il mio parere.

A presto.

0 Likes
Cippercip
Explorer
Opzioni

Versalità delle fotocamere per l'A9 non vuol dire qualità degli scatti. Se ho versatilità (se pur ottico è uno zoom solo 2x) ma poi gli scatti sono di bassa qualità, preferirei invece un top di gamma ma scatti validi. Ho aperto un post qua https://eu.community.samsung.com/t5/Smartphone/A9-2018-Quanta-delusione-le-fotocamere/m-p/849997#M13...

Autonomia e display buoni.

0 Likes