Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung a9

(Argomento creato il giorno: 28-11-2018 01:14 PM)
587 Visualizzazioni
Lella87
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti.

In questo momento ho uno huawei mate 10 pro acquistato a gennaio 2018 con Tim next . Arrivavo da un Samsung s7 e ho sentito molto la differenza . L'avevo scelto per la fotocamera ma sinceramente non sono soddisfatta. Telefono poco personalizzabile e meno funzioni rispetto a Samsung.

Ora sono interessata a Samsung a9, soprattutto per le fotocamere,  che so di essere di fascia medio alta ma non Galaxy S.

Troverei troppe differenze tra A9 e S9? Cambierei in peggio passando da un mate 10 pro di fascia alta a un A9? Quando uscirà S10? Grazie per chi risponderà

Chiara 

0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ci sono delle differenze tecniche molto importanti tra Galaxy S9 e Galaxy A9, il primo è orientato per i clienti che cercano il massimo delle prestazioni e della tecnologia, per il quale ci sono delle funzionalità avanzate, mentre il secondo è per clienti che vogliono avere delle funzionalità sulla fotocamera abbastanza esclusive per la fascia media. Tra i due dispositivi corrono molte differenze, oltre all'aspetto del design e alla costruzione, il cui parere è soggettivo, che analizzerò successivamente a confronto con il tuo attuale dispositivo.

Per quanto riguarda il passaggio da Huawei Mate 10 Pro, queste sono le due situazioni che si prospettano:

• verso Galaxy S9: meno durata della batteria, display e audio migliore, più personalizzazione software e più funzionalità, miglior comparto fotocamera (sia foto che per video: apertura variabile F1.5/F2.4, video in 4K 60 fps, Super Slow Motion fino a 960 fps, stabilizzazione ottica).