in data 28-11-2018 01:14 PM
Buongiorno a tutti.
In questo momento ho uno huawei mate 10 pro acquistato a gennaio 2018 con Tim next . Arrivavo da un Samsung s7 e ho sentito molto la differenza . L'avevo scelto per la fotocamera ma sinceramente non sono soddisfatta. Telefono poco personalizzabile e meno funzioni rispetto a Samsung.
Ora sono interessata a Samsung a9, soprattutto per le fotocamere, che so di essere di fascia medio alta ma non Galaxy S.
Troverei troppe differenze tra A9 e S9? Cambierei in peggio passando da un mate 10 pro di fascia alta a un A9? Quando uscirà S10? Grazie per chi risponderà
Chiara
in data 28-11-2018 08:47 PM
Ciao,
ci sono delle differenze tecniche molto importanti tra Galaxy S9 e Galaxy A9, il primo è orientato per i clienti che cercano il massimo delle prestazioni e della tecnologia, per il quale ci sono delle funzionalità avanzate, mentre il secondo è per clienti che vogliono avere delle funzionalità sulla fotocamera abbastanza esclusive per la fascia media. Tra i due dispositivi corrono molte differenze, oltre all'aspetto del design e alla costruzione, il cui parere è soggettivo, che analizzerò successivamente a confronto con il tuo attuale dispositivo.
Per quanto riguarda il passaggio da Huawei Mate 10 Pro, queste sono le due situazioni che si prospettano:
Per quanto riguardo il lancio del nuovo modello, andando per analogia, visto che non ci sono notizie ufficiale, si parla dei primi mesi del 2019.
Spero di essere stato esaustivo.
A presto.
in data 28-11-2018 09:00 PM
Per quando riguarda la rete... Forse è una domanda stupida...ma se arrivasse la rete 5g Samsung A9 la supportebbe
Grazie per l'aiuto
in data 28-11-2018 09:05 PM
No, nessun dispositivo di nessuna marca presenti attualmente sul mercato supporta le reti 5G.
A presto.
in data 28-11-2018 09:26 PM
Scusa ancora il disturbo ... Mi consiglieresti quindi un passaggio da ad A9 dopo un s7 e mate 10 pro?
in data 28-11-2018 09:35 PM
Sì, te lo consiglio se cerchi una buona autonomia, un buon display e un'ottima versatilità delle fotocamere con una personalizzazione software migliore e più completa. Andresti a perdere le prestazioni di un vecchio top di gamma e perderesti anche la maggior velocità nella gestione degli accessi alla rete LTE, cosa che per un utilizzo comune se ne può fare anche a meno, secondo il mio parere.
A presto.
in data 08-01-2019 11:55 AM
Versalità delle fotocamere per l'A9 non vuol dire qualità degli scatti. Se ho versatilità (se pur ottico è uno zoom solo 2x) ma poi gli scatti sono di bassa qualità, preferirei invece un top di gamma ma scatti validi. Ho aperto un post qua https://eu.community.samsung.com/t5/Smartphone/A9-2018-Quanta-delusione-le-fotocamere/m-p/849997#M13...
Autonomia e display buoni.