11-08-2019 03:27 AM - modificato 11-08-2019 03:36 AM
23 giorni fa per il mio compleanno mi hanno regalato un samsung A70....oggi purtroppo mi è scivolato dalle mani dopo averlo preso ho acceso lo schermo e lampeggiava di verde poi con molta attenzione mi sono accorta che c'era una crepa nello schermo.......il cellulare ha pure la protezione......ho intenzione di portarlo al centro assistenza, vorrei solamente delle piccole informazioni, la rottura dello schermo si deve pagare? la sostituzione dello schermo comporta la perdita di foto e file multimediali? di solito quanto ci vuole per la riparazione? siccome il telefono è rimasto acceso anche con il wi-fi creerebbe qualche problema alla batteria fino a quando non si porta in assistenza? o si spegne da solo? perché visto lo schermo rotto non posso farci nulla.....sono preoccupata visto che è nuovissimo.
in data 11-08-2019 12:55 PM
Ciao,
ti riassumo le informazioni che cerchi:
Potresti recarti tu direttamente ad un Samsung Customer Service oppure puoi cercare il centro di assistenza autorizzato grazie a questa guida.
Se vuoi un consiglio, puoi provare il nuovo servizio Smart Repair: ovvero compri la riparazione online, arriva un corriere che preleva il dispositivo e poi ti viene restituito il dispositivo dove preferisci.
A presto.