in data 27-10-2019 01:28 PM
Salve, ho un problema con d la condivisione dello schermo su Snart tv, ovvero riesco con Smart Things ad associare vi dispositivi e a condividere i files multimediali presenti nel telefono, ma non riesco a condividere lo schermo dello smartphone. Qualcuno sa indicarmi se esiste un'opzione da abilitare che consenta di farlo? E se sì dove si trova esattamente? Grazie anticipatamente
in data 27-10-2019 03:13 PM
Ciao,
abbassa la tendina dei toggle, abilita Smart View e seleziona il tuo televisore.
A presto.
in data 27-10-2019 07:27 PM
Grazie per la risposta, ma è la prima cosa che ho fatto, infatti i files della galleria li fa vedere, è il mirroring dello schermo che non fa vedere. Per questo domandavo se ci fosse qualche abilitazione particolare da fare nelle impostazioni dello smartphone.
Grazie comunque
in data 28-10-2019 12:22 PM
Di fatti non servirebbe abilitare nulla, come vedi le foto in Galleria in screen mirroring dovresti poi vedere anche il resto delle schermate del telefono quando esci dalla Galleria.
Hai provato a cancellare i dati di Smart View?
Entra su Impostazioni, Applicazioni, tre puntini, Mostra applicazioni di sistema, Smart View, Memoria Archiviazione, Cancella Dati.
A presto.
in data 28-10-2019 02:18 PM
Ho fatto anche questo, ma non è cambiato niente...
Grazie comunque
in data 28-10-2019 02:24 PM
Mi sembra molto strano... qual è il fenomeno che ti si presenta quando tenti di fare screen mirroring al di fuori della Galleria?
A presto.
in data 28-10-2019 02:34 PM