Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A7 2018 mirroring schermo

(Argomento creato il giorno: 27-10-2019 01:28 PM)
3379 Visualizzazioni
VP76
First Poster
Opzioni

Salve, ho un problema con d la condivisione dello schermo su Snart tv, ovvero riesco con Smart Things ad associare vi dispositivi e a condividere i files multimediali presenti nel telefono, ma non riesco a condividere lo schermo dello smartphone. Qualcuno sa indicarmi se esiste un'opzione da abilitare che consenta di farlo? E se sì dove si trova esattamente? Grazie anticipatamente

0 Likes
6 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

abbassa la tendina dei toggle, abilita Smart View e seleziona il tuo televisore.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
VP76
First Poster
Opzioni
Grazie per la risposta, ma è la prima cosa che ho fatto, infatti i files della galleria li fa vedere, è il mirroring dello schermo che non fa vedere. Per questo domandavo se ci fosse qualche abilitazione particolare da fare nelle impostazioni dello smartphone.
Grazie comunque

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Di fatti non servirebbe abilitare nulla, come vedi le foto in Galleria in screen mirroring dovresti poi vedere anche il resto delle schermate del telefono quando esci dalla Galleria.

Hai provato a cancellare i dati di Smart View?

Entra su Impostazioni, Applicazioni, tre puntini, Mostra applicazioni di sistema, Smart View, Memoria Archiviazione, Cancella Dati.

A presto.

0 Likes
VP76
First Poster
Opzioni

Ho fatto anche questo, ma non è cambiato niente... 

Grazie comunque

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Mi sembra molto strano... qual è il fenomeno che ti si presenta quando tenti di fare screen mirroring al di fuori della Galleria?

A presto.

0 Likes
VP76
First Poster
Opzioni
Mi dice dispositivo connesso, riproduzione in corso, ma lo schermo resta nero.
0 Likes