Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A52s con ricarica rapida da 25w

(Argomento creato il giorno: 15-06-2022 08:53 PM)
4077 Visualizzazioni
Rirò
Apprentice
Opzioni
Il cellulare supporta la ricarica a 25w.
Fino ad un paio di giorni fa si ricaricava a 2.670 mAh. Adesso la velocità si è abbassata e stiamo intorno ai 1.000 mAh.
Possibile che la batteria si sia danneggiata?
Uso caricatori non Samsung.
4 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
certamente con la ricarica rapida friggi la vita della batteria prima ti consiglio carica lenta e non scaricare mai la batteria si danneggia ti consiglio usa caricatori originali samsung
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Rirò, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

Perdonami se riesco a risponderti solamente ora. 

Ti confermo che il dispositivo indicato supporta la ricarica fino a 25W. 

Tieni tuttavia presente che, al fine di poter garantire il corretto funzionamento del dispositivo, è necessario utilizzare accessori originali Samsung. 

Riscontri ora una tempestica eccessiva per quanto riguarda la ricarica del tuo smartphone? 

Potresti fornirci maggiori dettagli in merito al tempo di ricarica?

Ad ogni modo, ti suggerisco di provare a ricaricare il prodotto utilizzando un caricabatterie Samsung. Laddove dovessi riscontrare delle anomalie anche in questo caso, ti consiglio di recarti presso un nostro Centro Assistenza Autorizzato per poter richiedere una perizia sul dispositivo. 

Clicca qui per trovare il Centro più vicino: 

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Fammi sapere, grazie.

A presto!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Rirò
Apprentice
Opzioni
Ti ringrazio per il supporto. Per esempio adesso ho il cell al 55% in ricarica e mi dice che ci vorrà 1h e 7 minuti per terminarla. Con un cavo UsbA-TypeC 3.0 e un caricatore con chip Qualcom 3.0.
Il cellulare ha cominciato a rallentare le ricariche già dopo la prima settimana.

Per l'acquisto di un caricatore Samsung pensavo di acquistare il EP-TA220NBEGEU é un Duo da 35 w. Sono troppi 35w?
0 Likes
ORGANICmad
Journeyman
Opzioni
Compro solo Smartphone Samsung e ho tanti carica batterie meno di 15 w. Quello in dotazione al Galaxy a 52 s .Ho sentito dire che anche da 15 w e deleterio per la batteria : e vero questo ????Percio uso i meno potenti e originali???? Solo in caso di urgenza quello da 15 w . Cosa succede con quello da 25 originale ????
0 Likes