Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung a51- nella registrazione schermo non si sente l'audio

(Argomento creato il giorno: 12-05-2020 10:24 AM)
1847 Visualizzazioni
Carmen00
Apprentice
Opzioni

Ieri ho scaricato da play store VRecorder, un app che consente di registrare lo schermo. Mi sono accorta che una volta finita la registrazione l'audio non si sentiva. Ho autorizzato il microfono e ho controllato anche le impostazioni sull'app ed era tutto apposto. Perché non si sente l'audio? Che posso fare?

(Premetto che ho cambiato il telefono da una settimana, e sul mio vecchio telefono ovvero samsung J7 l'app funzionava benissimo)

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Carmen00, ti do il benvenuto in Community,

desidero spiegarti che quella indicata è un'applicazione sviluppata da terzi, pertanto non disponiamo di strumenti per effettuare approfondimenti sul suo funzionamento e su eventuali criticità della stessa: a tal proposito non posso che consigliarti di contattare lo sviluppatore dell'app.

Lato Samsung ti consigliamo di verificare che non siano presenti inconvenienti che riguardino l'audio e/o i microfoni.

Se non hai notato nulla nelle chiamate standard o in vivavoce, il dispositivo sta funzionando regolarmente ed è possibile che la versione dell'app che utilizzi non sia compatibile con il tuo Galaxy A51.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
forse l'app non è ottimizzata per android 10 e per tanto potrebbero esserci degli errori, non credo sia un difetto del telefono, ma un problema dell'applicazione che lo sviluppatore deve risolvere.
0 Likes
andrewefu
First Poster
Opzioni
scusate, ho un samsung A51. comprato 3 mesi fa. Usando il registratore schermo del telefono per registrare una lezione in teledidattica mi sono ritrovato il video ma senza audio.. se consento la registrazione dell'audio mi dice che il microfono è già in uso, se uso le cuffiette registra, ma senza audio.. che posso fare?
0 Likes
hornpax
First Poster
Opzioni
Buongiorno con s20 ultra non si sente..Nelle impostazioni. suoni multimediali o suoni multimediali e microfono?
0 Likes