in data 12-05-2020 10:24 AM
Ieri ho scaricato da play store VRecorder, un app che consente di registrare lo schermo. Mi sono accorta che una volta finita la registrazione l'audio non si sentiva. Ho autorizzato il microfono e ho controllato anche le impostazioni sull'app ed era tutto apposto. Perché non si sente l'audio? Che posso fare?
(Premetto che ho cambiato il telefono da una settimana, e sul mio vecchio telefono ovvero samsung J7 l'app funzionava benissimo)
in data 13-05-2020 10:24 AM
Ciao Carmen00, ti do il benvenuto in Community,
desidero spiegarti che quella indicata è un'applicazione sviluppata da terzi, pertanto non disponiamo di strumenti per effettuare approfondimenti sul suo funzionamento e su eventuali criticità della stessa: a tal proposito non posso che consigliarti di contattare lo sviluppatore dell'app.
Lato Samsung ti consigliamo di verificare che non siano presenti inconvenienti che riguardino l'audio e/o i microfoni.
Se non hai notato nulla nelle chiamate standard o in vivavoce, il dispositivo sta funzionando regolarmente ed è possibile che la versione dell'app che utilizzi non sia compatibile con il tuo Galaxy A51.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 09-08-2020 09:05 PM
in data 18-11-2020 09:37 PM
in data 23-12-2020 09:42 AM