Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A50

(Argomento creato il giorno: 29-03-2019 06:42 PM)
561 Visualizzazioni
Melo86
Student
Opzioni

Salve, qualcuno sa quando metteranno il nuovo Samsung A50 sullo shop samsung? C'è ovunque tranne che sul sito ufficiale

0 Likes
7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

ti confermo che non c'è ancora alcuna comunicazione ufficiale nei canali dedicati e nel sito / shop.

Dobbiamo ancora attendere :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

Melo86
Student
Opzioni
Grazie per la risposta , volevo sfruttare il buono sconto per il compleanno :smiling-face:
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Quando ti scade? :smiling-face:

A presto.

0 Likes
Melo86
Student
Opzioni

il 30 Aprile, sicuramente uscirà molto prima speriamo solo che lo fanno rientrare nello sconto. Peccato che l's10 non rientra, con il 40% era un affare. 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Beh i Galaxy S10 c'è il vincolo che sono i dispositivi che sono stati in preordine e poi in vendita, clausola che esclude l'applicazione dello sconto, che se pensi sarebbe controproducente.

Rimani comunque in Community per restare aggiornato sulle ultime news :smiling-face:

A presto.

0 Likes
Melo86
Student
Opzioni

Qualche anno fa anche l's7 ha fatto la stessa trafila poi però anche meno di un mese dall'uscita l'uniuero ne ha venduti a miglialia con la promo che il secondo prodotto che costava di meno si pagava col 50% di sconto (ovviamente trovando una persona interessata a prendere 2 cellulari  come ho fatto io con un mio amico). Detto questo, secondo me, si è voluta mantenere l'esclusività del prodotto tenendo  conto anche della concorrenza appena uscita :smiling-face:

0 Likes
Daddy-72
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti ,

possiedo un samsung a 50 , l aposta di gimail nonostante sia sincronizzata non appare il pop up nella barra di stato e icona con il numero da leggere ...  Qualcuno può aiutarmi ? ho fatto la sincronia da capo ,  attivate tutte le notifiche , ma 

non appare la busta di gimail nella barra di stato e il numero su icona .

0 Likes