Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A50 problemi notifiche

(Argomento creato il giorno: 16-07-2019 11:29 AM)
5955 Visualizzazioni
Danilo72
First Poster
Opzioni

Quando imposto "silenzioso" per le notifiche delle app (Whatsapp, Telegram, Facebook, Messengers, etc..) poi dopo un po' il telefono si autoreimposta su "audio pop-up" in maniera random . Questo succede soprattutto con Telegram e WhatsApp. Più con Telegram.

Faccio presente che ho l'opzione badge attivata.

Nelle rispettive applicazioni le notifiche sono anche impostate sulla modalità silenzioso.

Vorrei eliminare una volta per tutte il pop up.

Grazie

0 Likes
11 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Danilo72, benvenuto nella Community Samsung! :winking-face:

Ti riferisci alle impostazioni visibili nel menu Impostazioni > Suoni e vibrazione > Volume oppure a quelle specifiche per ogni app, quindi da Impostazioni > Notifiche?

In entrambi i casi, comunque, è molto probabile che ci sia qualche contenuto esterno che ha accesso alle impostazioni, modificandole; se hai installato di recente un antivirus, applicazioni per la gestione della memoria o della batteria, launcher grafici o applicazioni per la gestione delle notifiche ti consiglierei di rimuoverle e testare il funzionamento.

Se hai degli accessori bluetooth connessi, ad esempio uno smartwatch, fai inoltre attenzione che non interagisca con le impostazioni dello smartphone.

In ogni caso ti consiglio di ripristinare le impostazioni generali, così da rimuovere eventuali conflitti:

• Impostazioni
  • Gestione generale
  • Ripristina
  • Ripristina impostazioni

Non perderai alcun dato, sarà solo sufficiente reimpostare le impostazioni di notifica, volumi, sfondi, connessioni ed impostazioni varie.

Fammi sapere se non dovessi risolvere :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Sergiorusso
Apprentice
Opzioni

Succede anche a me la stessa  cosa....

Danilo72 tu hai risolto?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Sergiorusso, benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Anche nel tuo caso il problema si verifica soltanto con le notifiche di WhatsApp e Telegram o lo hai notato anche con altre applicazioni?

Succede con tutte le categorie di notifica (messaggi singoli, gruppi, avvisi o altro)?

Se stai utilizzando applicazioni di terze parti per la gestione delle notifiche è possibile che il problema dipenda da queste; hai già provato a seguire i suggerimenti forniti? 

Facci sapere!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Sergiorusso
Apprentice
Opzioni

Io il problema ce l'ho con telegram,  da audio si cambia da solo a audio e popup e anche il tono nofica

0 Likes
Sergiorusso
Apprentice
Opzioni

Ciao Cornelia, c'è  qualche novità?

0 Likes
Thomas_27
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

succede anche a me questo problema, non vedo le notifiche di qualsiasi app e nemmeno delle chiamate perse.

Come posso risolvere, ho già provato la via del riportare le impostazioni come predefinite e nulla.

In attesa

Buon lavoro

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Thomas_27, 

ho risposto al tuo messaggio privato :smiling-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Albarizz
First Poster
Opzioni

Stesso problema. Fatto reimposta a funzioni fabbrica, le notifiche sono arrivate / funzionante per 1 giorno, poi continuano a sparire.

Non arrivano per nessuna app... se poi accedo all'app ed WhatsApp vedo invece i vari messaggi ricevuti

0 Likes
alessiap2
First Poster
Opzioni

Buonasera Cornelia.

Anche io non vedo nessun badge di notifica, nonostante abbia seguito i tuoi suggerimenti di cui sopra.

Mi puoi aiutare? 

E' davvero fastidioso aprire singolarmente ogni app per vedere se ci siano novità.

Grazie.

0 Likes