in data 16-07-2019 11:29 AM
Quando imposto "silenzioso" per le notifiche delle app (Whatsapp, Telegram, Facebook, Messengers, etc..) poi dopo un po' il telefono si autoreimposta su "audio pop-up" in maniera random . Questo succede soprattutto con Telegram e WhatsApp. Più con Telegram.
Faccio presente che ho l'opzione badge attivata.
Nelle rispettive applicazioni le notifiche sono anche impostate sulla modalità silenzioso.
Vorrei eliminare una volta per tutte il pop up.
Grazie
in data 17-07-2019 11:45 AM
Ciao Danilo72, benvenuto nella Community Samsung!
Ti riferisci alle impostazioni visibili nel menu Impostazioni > Suoni e vibrazione > Volume oppure a quelle specifiche per ogni app, quindi da Impostazioni > Notifiche?
In entrambi i casi, comunque, è molto probabile che ci sia qualche contenuto esterno che ha accesso alle impostazioni, modificandole; se hai installato di recente un antivirus, applicazioni per la gestione della memoria o della batteria, launcher grafici o applicazioni per la gestione delle notifiche ti consiglierei di rimuoverle e testare il funzionamento.
Se hai degli accessori bluetooth connessi, ad esempio uno smartwatch, fai inoltre attenzione che non interagisca con le impostazioni dello smartphone.
In ogni caso ti consiglio di ripristinare le impostazioni generali, così da rimuovere eventuali conflitti:
Non perderai alcun dato, sarà solo sufficiente reimpostare le impostazioni di notifica, volumi, sfondi, connessioni ed impostazioni varie.
Fammi sapere se non dovessi risolvere
Ciao!
11-10-2019 11:33 AM - modificato 11-10-2019 11:37 AM
Succede anche a me la stessa cosa....
Danilo72 tu hai risolto?
in data 16-10-2019 03:46 PM
Ciao Sergiorusso, benvenuto nella Community Samsung!
Anche nel tuo caso il problema si verifica soltanto con le notifiche di WhatsApp e Telegram o lo hai notato anche con altre applicazioni?
Succede con tutte le categorie di notifica (messaggi singoli, gruppi, avvisi o altro)?
Se stai utilizzando applicazioni di terze parti per la gestione delle notifiche è possibile che il problema dipenda da queste; hai già provato a seguire i suggerimenti forniti?
Facci sapere!
Ciao,
in data 17-10-2019 11:40 AM
Io il problema ce l'ho con telegram, da audio si cambia da solo a audio e popup e anche il tono nofica
in data 24-10-2019 12:21 PM
Ciao Cornelia, c'è qualche novità?
in data 12-05-2020 08:15 AM
Buongiorno,
succede anche a me questo problema, non vedo le notifiche di qualsiasi app e nemmeno delle chiamate perse.
Come posso risolvere, ho già provato la via del riportare le impostazioni come predefinite e nulla.
In attesa
Buon lavoro
in data 12-05-2020 03:26 PM
in data 23-05-2020 09:16 PM
Stesso problema. Fatto reimposta a funzioni fabbrica, le notifiche sono arrivate / funzionante per 1 giorno, poi continuano a sparire.
Non arrivano per nessuna app... se poi accedo all'app ed WhatsApp vedo invece i vari messaggi ricevuti
in data 27-07-2020 09:00 PM
Buonasera Cornelia.
Anche io non vedo nessun badge di notifica, nonostante abbia seguito i tuoi suggerimenti di cui sopra.
Mi puoi aiutare?
E' davvero fastidioso aprire singolarmente ogni app per vedere se ci siano novità.
Grazie.