Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A50 caduto con schermo rotto ma funzionante

(Argomento creato il giorno: 23-10-2020 04:10 PM)
1268 Visualizzazioni
SkyEly
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, ho un A50 e accidentalmente mi è cascato ed il vetro frontale è distrutto ma funziona sempre.

Adesso come posso recuperare le foto della galleria e i documenti ?

Ho scaricato Dr.fone ma non è supportato per questo modello. Ance collegandolo al pc non lo riconosce perche deve essere sbloccato.... qualcuno mi puo aiutare? 

0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

hai lo schermo rotto in cui il touch non funziona? 

Per recuperare i dati il telefono deve essere obbligatoriamente sbloccato.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
SkyEly
Apprentice
Opzioni
Si il touch è rotto e non si vede nulla...
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Purtroppo fino a quando il dispositivo è bloccato non è possibile in alcun modo accedere ai dati.

Puoi provare a sbloccarlo usando Find My Mobile e a quel punto connetterlo al PC (potrebbe essere chiesto a schermo una conferma nel caso fosse la prima volta). Il sito è questo findmymobile.samsung.com e se hai associato un Samsung Account al Telefono, puoi usare quello per accedervi e tentare lo sblocco (fai conto che il dispositivo deve aver attivato lo sblocco da remoto).

Altrimenti l'unica alternativa più efficace è quella di far riparare lo schermo facendo presente il fatto che non avendo fatto back up sarebbe utile non cancellare i dati (dipende dalle situazioni se è possibile assecondare questa richiesta).

Puoi andare presso un Samsung Customer Service oppure utilizzare il servizio di Smart Repair per avere il ritiro e la riconsegna a domicilio.

A presto.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

SkyEly
Apprentice
Opzioni
ok grazie
0 Likes