in data 23-10-2020 04:10 PM
Ciao a tutti, ho un A50 e accidentalmente mi è cascato ed il vetro frontale è distrutto ma funziona sempre.
Adesso come posso recuperare le foto della galleria e i documenti ?
Ho scaricato Dr.fone ma non è supportato per questo modello. Ance collegandolo al pc non lo riconosce perche deve essere sbloccato.... qualcuno mi puo aiutare?
in data 23-10-2020 04:16 PM
Ciao,
hai lo schermo rotto in cui il touch non funziona?
Per recuperare i dati il telefono deve essere obbligatoriamente sbloccato.
A presto.
in data 23-10-2020 04:51 PM
in data 23-10-2020 05:26 PM
Purtroppo fino a quando il dispositivo è bloccato non è possibile in alcun modo accedere ai dati.
Puoi provare a sbloccarlo usando Find My Mobile e a quel punto connetterlo al PC (potrebbe essere chiesto a schermo una conferma nel caso fosse la prima volta). Il sito è questo findmymobile.samsung.com e se hai associato un Samsung Account al Telefono, puoi usare quello per accedervi e tentare lo sblocco (fai conto che il dispositivo deve aver attivato lo sblocco da remoto).
Altrimenti l'unica alternativa più efficace è quella di far riparare lo schermo facendo presente il fatto che non avendo fatto back up sarebbe utile non cancellare i dati (dipende dalle situazioni se è possibile assecondare questa richiesta).
Puoi andare presso un Samsung Customer Service oppure utilizzare il servizio di Smart Repair per avere il ritiro e la riconsegna a domicilio.
A presto.
A presto.
in data 23-10-2020 05:33 PM