Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A50 audio doppio

(Argomento creato il giorno: 28-08-2022 09:43 PM)
300 Visualizzazioni
Nuvola74
First Poster
Opzioni
Ciao,ho un samsung A50,ho acquistato 2 casse bluetooth, mi era stato detto che avrei potuto ascoltare l'audio su entrambe le casse,riesco a connettere entrambi le casse al bluetooth, ma poi mi fa sentire solo una cassa,dal menù a tendina in multimedia non mi fa spuntare entrambi le opzioni,mi chiedevo con questo cellulare non si può fare o sbaglio qualcosa io?Grazie 
0 Likes
5 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao,

Non so chi ti abbia detto una cosa (sbagliata) del genere.
Puoi sentire due casse, ma solo se si collegano tra loro.
Il collegamento Bluetooth permette l'utilizzo di un apparecchio / device per volta; per esempio: se utilizzi auricolari wireless, logicamente non potrai ascoltare in contemporanea con altro device Bluetooth.
Idem con le casse: o ascolti su uno, o sull'altro.
Se tu avessi comprato, per esempio, le casse Bluetooth H***ei (S**nd J*y), avresti potuto collegarle tra loro e poi una delle due al telefono e avresti avuto l'audio "doppio".
Altrimenti non puoi

HUFWBCx.png
0 Likes
Nuvola74
First Poster
Opzioni
Il mio compagno che ha un samsung A52 riesce ad ascoltare l'audio su entrambe le casse,quando va sul menù multimedia gli fa spuntare se vuole ascoltare solo su una cassa o su entrambi
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Devi vedere se il tuo telefono ha l'output multimediale che ti permette tale associazione.
Collega gli speakers al telefono e poi tira completamente giù la tendina delle notifiche.
Dovresti avere il tasto "Output multimediale".
Cliccandoci sopra, ti ritrovi l'app multimediale che utilizzi per la musica e le casse dove ascoltare la musica.
Se hai tale opzione, allora sarà possibile. Altrimenti no.
Perdonami per la risposta frettolosa che ti ho dato prima 🙏

HUFWBCx.png
0 Likes
Nuvola74
First Poster
Opzioni
Output multimediale a tendina mi fa vedere entrambi gli altoparlanti connessi,però ne posso ascoltare solo uno
0 Likes
Andrea_C1
Expert
Opzioni

Ciao a tutti, 

@Nuvola74, benvenuta nella Community Samsung! 🤝

Perdonami se riesco a risponderti solamente ora. 

Per poter attivare la funzionalità "Audio doppio", nei dispositivi compatibili, è necessario innanzitutto associare i prodotti bluetooth da utilizzare, successivamente dovrai premere sulla voce "Media" o "Multimedia" nel menù a tendina delle notifiche e selezionare le uscite audio desiderate.

Tieni tuttavia presente che non possiamo garantire la compatibilità di tale funzione con eventuali prodotti di terze parti. 

Puoi trovare qui una guida completa in merito a tale funzione: 

https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/che-cosa-e-la-funzione-audio-doppio/

Rimango a disposizione.

A presto! 

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes