Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung A5 bloccato, non riconosce impronta, attesa 60 minunti

(Argomento creato il giorno: 17-09-2017 02:13 PM)
543 Visualizzazioni
bau
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

Ho configurato lo sblocco tramite impronta digitale sul mio Samsung A5. Tuttavia il telefono non riconosce l'impronta e si blocca, al'inizio per qualche secondo, poi siamo arrivati fino a 60 minuti! 

Ho letto che se si è configurato il telefono con un account samsung allora lo si può sbloccare online sul sito findmymobile. Tuttavia, io non l'ho configurato. Come posso fare?

Grazie.

0 Likes
1 Rispondere
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao bau,

in fase di configurazione dell'impronta, ti viene richiesta una password di backup, proprio per evitare di non poter accedere al dispositivo nel caso in cui non funzioni l'impronta.

Non ti viene richiesta la password di backup, oppure non la ricordi ?

Se non riesci in alcun modo ad accedere, puoi tentare con un hard reset, che ovviamente cancella tutti i dati.

La procedura è questa:

- Spegnere il device

- Tener premuti contestualmente 3 pulsanti (Home,Vol+ e Power on)

- Una volta effettuato l'accesso alla recovery scorrere fino alla voce Wipe data/factory reset

- Puoi confermare l'operazione premendo per un breve istante il pulsante Power

Di seguito ti allego un'istantanea di quanto sopra indicato:

recovery s3.jpg

Puoi spostarti fra i menu con il pulsante Vol+, Vol-.

wipe_data.png

Una volta confermato il Wipe data, puoi spostare il cursore con Vol+ sopra la voce rebot system now, quindi riavviare il device premendo per un breve istante il pulsante power.

L'avvio del device potrà risultare più lungo del solito.

Tienici aggiornati :smiling-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes