Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,
Ho configurato lo sblocco tramite impronta digitale sul mio Samsung A5. Tuttavia il telefono non riconosce l'impronta e si... Visualizza Post
Salve a tutti,ho riscontrato un problema al display dopo l'ultimo aggiornamento software. Non mi è mai caduto o preso colpi e mai presa acqua.... Visualizza Post
salve mi si è spento il cell è un S6edge plus, e ora mi chiede il segno di blocco ma io nn ricordo. Ho provato in 1000 modi qualcuno puo... Visualizza Post
Salve, posseggo un s8 da neanche un mesetto, ma circa 6-7 volte mi si è bloccato il touch, non rispondeva più e diventava schermo nero ma le icone... Visualizza Post
Salve, ho un galaxy s5 neo in cui mesi fa ho eseguito il root.
In seguito ho deciso di levarmi il root installando quindi il firmware e... Visualizza Post
Salve, mi chiedevo quando verrà rilasciato l'aggiornamento per il galaxy S7 Edge, così finalmente verranno risolti i problemi che Android 7.0... Visualizza Post
Buongiorno, esiste un modo per rendere compatibile il mio Samsung Ace4 con la tecnologia OTG e rendere così visibile la chiavetta USB al mio... Visualizza Post
Ho un Samsung A5 2017. Vorrei visualizzare nella rubrica solo i contatti della sim, ma non vedo l'opzione. Inoltre devo modificare un contratto... Visualizza Post
salve,
ho un s7 edge e un tv qe65 (samsung chiaramente) non so come ma ho disabilitato lo smart view, perche la comunicazione tra tv su s7 non... Visualizza Post
Buongiorno, è da qualche tempo che noto strani effetti scattando foto con il mio S7. Il problema si presenta la sera e quando inquadro punti luce.... Visualizza Post
Ciao, ho un Samsung Galaxy S7 Edge, qualche giorno fa alcuni pixel sul margine sinistro centrale dello schermo sono morti.
Ho bisogno di... Visualizza Post
Ciao, ho comprato un samsung S8 e volevo verificare le informazioni collegate al codice IMEI come ad esempio se è brandizzato e che tipo di... Visualizza Post
Salve,
il mio S5 mini corrompe il file system della SD dopo operazioni di scrittura sulla stessa SD. Su internet ho letto che altri utenti hanno... Visualizza Post
Un saluto a tutti,
da qualche giorno ho impostato il blocco dello schermo tramite impronta digitale e, in alternativa, PIN. Come certamente... Visualizza Post
Salve, ho mandato in assistenza giorno 11/09, tramite comfort care, il mio samsung s6. Per vedere lo stato di riparazione mi chiede il codice di... Visualizza Post
Salve a tutti ho comprato da poco un nuovo Galaxy s8 ma nell' inserire il cavo per la ricarica ho notato una cosa. Quando inserisco il cavo fa... Visualizza Post
Salve
Scrivo per un reclamo al servizio assistenza Samsung di Brescia.
Mando il mio Galaxy note 4 in assistenza e'ancora in garanzia
... Visualizza Post
Buongiorno,
sto cercando di inserire il mio accuont aziendale nel telefono ma il servizio Google Play Service mi da problemi.
riesco ad... Visualizza Post