04-06-2021 03:03 PM - modificato 04-06-2021 03:03 PM
Come se non bastassero gli ormai arcinoti problemi di ricezione del segnale, dopo poco più di un anno dall'acquisto il cellulare si è improvvisamente spento e ha iniziato a riavviarsi continuamente, senza nemmeno la possibilità di accedere alle possibilità di reset tramite i tasti laterali, in quanto riavviandosi di continuo non dà il tempo di fare l'operazione. L'ho già portato a un centro assistenza e l'unica soluzione è lasciarlo, ovviamente perdendo tutto il contenuto.
Lo farò riparare, dopodiché lo regalerò e per quel che mi riguarda MAI PIU' Samsung... E' già il terzo telefono che mi crea gravi disguidi dopo pochi mesi dall'acquisto.
Questo messaggio solo per condividere la mia esperienza.
Un saluto a tutti
04-06-2021 04:02 PM - modificato 04-06-2021 04:02 PM
Ciao Lonsdale82,
mi dispiace per l'accaduto! Comprendo il tuo stato d'animo ed il disagio, ma occorre considerare che problematiche simili possono purtroppo manifestarsi su qualsiasi dispositivo, per questa ragione è caldamente consigliato eseguire periodicamente i dovuti backup.
Hai provato comunque a chiedere ai tecnici del centro assistenza Samsung se vi è la possibilità di non perdere i contenuti? Laddove possibile, il centro può evitare di ripristinare il dispositivo ma è sempre consigliato avvisarlo per tempo.
Sono comunque sicura che i nostri tecnici qualificati sapranno risolvere rapidamente, grazie agli strumenti e alle competenze a nostra disposizione!
Per qualsiasi necessità, rimaniamo a disposizione.
Ciao!
in data 04-06-2021 05:00 PM
Salve,
il backup lo effettuavo regolarmente, per cui la perdita di dati sarà minima.
Saluti