Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Samsung a 50 riavvio casuale.

(Argomento creato il giorno: 08-06-2021 10:53 AM)
223 Visualizzazioni
andy1312
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti ieri ho eseguito l'aggiornamento del mio Samsung a 50.dopo questo aggiramento è un continuo riavviarsi senza motivo.giorno e notte."casulamente" la mia garanzia è scaduta circa un mese fa.ho cancellato app installate foto ecc nulla riavvii continui.qualcuno sa consigliarmi come procedere? 
8 Risposte
Miki8888
Navigator
Opzioni
Ciao andy1312, ci dispiace per il tuo inconveniente e adesso spero di risolvere il tuo problema.
La prima possibile soluzione è quella di entrare in modalità provvisoria, quindi accendi il tuo device》tieni premuto il tasto di accensione come se lo volessi spegnere》tieni premuta l'icona spegni che ti è apparsa e ti dovrebbe apparire mod. Sicura》 clicca ed entri in quella modalità ( le app che tu hai installato verranno temporaneamente disabilitate per vedere se sono le app che causano ciò , questo non comporta la perdita di dati)

La seconda soluzione è quella di eseguire un ripristino del tuo telefono, e nel caso eseguire un backup su Smart Switch che è un'app che ti permette di eseguire backup e aggiornamenti, ti lascio una guida più dettagliata fatta da samsung: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-fare-il-backup-o-il-ripristino-dei-dati-su-un...
Grazie e buona giornata 😊
0 Likes
andy1312
Apprentice
Opzioni
Ho disinstallato già le app.ma il problema persisteva. Ho optato per un'altra soluzione.dopo aver effettuato il backup della galleria.ho eliminato quest'ultima completamente.sembra funzionare.mi sembra assurdo anche perché nn ero neanche a metà della.capienza reale e con più di 64gb di esterna..
0 Likes
Miki8888
Navigator
Opzioni
Ah ok
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao andy1312,

benvenuto in Community!

Il dispositivo si riavvia di continuo, dunque non è possibile interagire con esso se non per brevi periodi, oppure è una situazione che si presenta in maniera totalmente causale?

Potrebbe inoltre non esserci una correlazione diretta con l'aggiornamento, ma potrebbe dipendere da altri fattori (ad esempio dalla batteria).

Sarebbe utile avere un quadro chiaro del comportamento dello smartphone, oltre che sapere se la situazioni migliori dopo le verifiche proposte da @Miki8888 poco sopra.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
andy1312
Apprentice
Opzioni
Ciao si allora domenica sera ho eseguito l'aggiornamento. Da li ho avuto qualche riavvio ma in maniera casuale.tipo una volta poi per 5 minuti come mezz'ora o un'ora restava acceso.da lì i riavii erano sempre più frequenti alle volte anche 4 5 volte di fila..questa mattina adesempio ogni 30 secondi di continuo con piccole pause.ho deciso di eliminare tutte le app scaricate.ma nn ho risolto granché.poi eliminato totalmente la galleria.ora il telefono funziona nn si è ancora riavviato in 5 ore.vediamo se regge.nn so cosa dire la memoria era poco meno del 50% della capienza e nn mi dava errori nel sistema.nn ho scaricato nulla in galleria in questi giorni.nn so.ho parlato dell'aggiornamento perché da lì in avanti si è presentato questo problema.nn era mai successo prima nenache una volta
0 Likes
andy1312
Apprentice
Opzioni
Come nn detto nulla è di nuovo impazzito🤦‍♂️proverò con i consigli di miki 8888 vediamo.
0 Likes
andy1312
Apprentice
Opzioni
Niente nessuna soluzione si riavvia in ogni caso meno ma cmq si riavvia ogni tanto senza un motivo apparente. Cosa posso fare prima di acquistare un altro telefono?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao andy1312,

vista la persistenza della situazione, prova innanzitutto con un ripristino ai dati di fabbrica.

Se non dovessi risolvere nemmeno così, fai pure riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato per un approfondimento.

Qui puoi vedere l'elenco dei nostri centri di assistenza:

https://www.samsung.com/it/support/service-center/

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes