in data 24-07-2016 03:31 PM
Salve, ho un galaxy note 3 n9005, da un paio di giorni quando provo a chiamare mi appare non registrato sulla rete, ho cercato su internet tutto il possibile e immaginabile per risolvere il problema, ma sul mio telefono non cambia nulla, fatto ultimo aggirìnamento, aggiornato il firmware con Kies, con il codice imei provato sui vari siti se risulta bloccato, ma niente di tutto cio, due operatori telefonici non mi hanno saputo dare risposta se risulta bloccato da operatore, Win e Vodafone, ho provato queste due schede che ho attive, con altro telefono funzionano, premetto che non ho mai avuto contratti in abbonamento con nessun gestor e mobile e il telefono è stato acquistato in contanti in un centro commerciale, ha funzionato bene per 2 anni, poi il blocco, non avevo mai fatto nessun tipo di aggiornamento perchè ha sempre funzionato benissimo, non ho mai aggiunto o scaricato porcherie, perchè il telefono mi serve soprtutto per lavoro, visto il lavoro delicato che faccio, devo essere sempre reperibile x lavoro, le sim le legge entrambe, ho provato a fare una chiamata di emergenza e i CC mi hanno risposto, perciò ho fatto tutte le prove per escludere vari difetti o anomalie del telefono, tutto funziona correttamente, se qualcuno è disposto a aiutarmi, poi posso fornire anche il codice imei per ulteriore verifica con altri operatori, grazie in anticipo pe l'aiuto che mi darete.
in data 25-07-2016 02:45 PM
in data 25-07-2016 07:10 PM
Ciao Angelo, sono andato al centro assistenza Samsung, alla vodafone, wind e tim, lo smartphone non risulta bloccato da nessuna parte, comunque grazie, se qualcuno ha ulteriori informazioni fatemi sapere, ciao Antonio.
in data 26-07-2016 12:01 PM
Scusami ma al centro autorizzato ti avrebbero dovuto ritirare il dispositivo per eseguire una riparazione se è presente un problema. Potresti indicarmi il nominativo del centro Samsung?