in data 05-01-2019 01:11 AM
Salve a tutti,
Posseggo da poco un s8 ed ho disattivato il salvataggio automatico delle foto ricevute nelle chat Whatsapp per evitare di riempire la galleria di inutili immagini provenienti sopratutto dai gruppi.
Il problema è che se ricevo una foto e la voglio salvare non ci riesco...quindi la mia domanda è: avendo disattivato il salvataggio automatico come faccio a salvare una singola foto ricevuta.
Grazie
in data 09-06-2021 10:51 AM
Scusa Riccardo,
ma tu ti rendi conto che stai dicendo che samsung non può prendere contatti con gli sviluppatori di whatsapp e dirgli " hey ragazzi , potremmo trovare una soluzione per equipararci a telefoni del mercato cinese di 5 anni fa? grazie"
Come ti ripeto l'assistenza whatsapp per noi utenti è inesistente, non esiste nessun contatto reale ma qualche bot probabilmente che risponde dopo settimane.
Noi utenti e clienti siamo allibiti quando assistiamo a prese di posizione di questo genere, un colosso mondiale dell'elettronica che non vuole gestire mancanze di banali funzioni con gli sviluppatore dell'app piu scaricata al mondo e che scarica il problema agli utenti.ù
NON HO PAROLE.
09-06-2021 11:33 AM - modificato 09-06-2021 11:46 AM
Ciao danielpollato,
non ho detto questo, anzi: da parte nostra inviamo sempre segnalazioni interne per quanto concerne richieste simili.
Ciò che ho detto è che noi non sviluppiamo Whatsapp e non possiamo intervenire direttamente su tale App.
Inoltre anche eventuali segnalazioni non sempre sfociano nei risultati richiesti: se l'App è sviluppata in tal modo, infatti, possono esserci delle esigenze specifiche dietro.
Per questo motivo comunque ho invitato anche voi a contattare il loro supporto dedicato.
Ciao,
in data 09-06-2021 11:48 AM
si ma dopo 2 anni nessun risultato.
vi sta bene che oppo , huawei , xiaomi ecc abbiano questa banale funzione e samsung no?
vi sta bene che gli sviluppatori di whatsapp diano maggiori ( e banalissime) funzioni agli altri marchi ( da tanti anni) a parità di versione android e a samnsung no?
Mi risponderai di no e che non siete voi a poter bla bla bla tutto quello che avete ripetuto fin'ora senza risolvere nulla.
in data 09-06-2021 11:52 AM
in data 09-06-2021 03:41 PM
Riccardo... ho detto io che essendo cambiati i presupposti le risposte che i SamsungCommunityExpert stanno dando a questo thread sono inutili... e tu lo ripeti a me? O_O #facepalm #epicfail
in data 09-06-2021 04:27 PM
Ciao PaoloLago,
confermo quanto indicato nel post precedente. Aggiungo: noi rispondiamo comunque a tutti gli utenti che richiedono supporto, indipendentemente dal fatto che, nel corso di questi anni, ci siano stati diversi cambiamenti.
Non vedo dunque dove sia l'anormalità, tanto più visto e considerato che è nostra consuetudine non chiudere i thread, ma dare massima libertà di confronto (sempre e comunque nei limiti imposti dalle norme della nostra Community).
Ciao,
in data 09-06-2021 05:39 PM
Trovo imbarazzante che ti si debba spiegare che una risposta sbagliata e' peggio che non dare una risposta...
Infatti il risultato e' che questa community e' piena di fuffa inutile. Grazie alle risposte "date comunque" che fanno solo perdere tempo.
in data 10-06-2021 09:46 AM
Ciao PaoloLago,
vorrei precisare che questa Community è di quotidiano aiuto per molti utenti, quindi ben lungi dall'essere inutile e messaggera di perdite di tempo.
Come già indicato dal collega Expert Riccardo, il fatto che si scriva nuovamente in un topic datato non esclude automaticamente la possibilità di portare avanti la discussione alla luce delle novità intercorse nel frattempo. Diamo assistenza in ogni caso a tal proposito, in piena libertà e trasparenza.
Buona giornata.