Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Salvare foto whatsapp

(Argomento creato il giorno: 05-01-2019 01:11 AM)
50274 Visualizzazioni
Luigi198
Pioneer
Opzioni

Salve a tutti,

Posseggo da poco un s8 ed ho disattivato il salvataggio automatico delle foto ricevute nelle chat Whatsapp per evitare di riempire la galleria di inutili immagini provenienti sopratutto dai gruppi.

Il problema è che se ricevo una foto  e la voglio salvare non ci riesco...quindi la mia domanda è: avendo disattivato il salvataggio automatico come faccio a salvare una singola foto ricevuta.

Grazie 

157 Risposte
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Si appena ti inviano una foto o un video appare un simbolo con raffigurato una freccia che indica verso il basso. Tocca il simbolo è si salva nel tuo telefono. Se ti sono stato d'aiuto mettimi un bel mi piace al commento.

0 Likes
Luigi198
Pioneer
Opzioni
Quello che dici tu succede quando éimpostato il salvataggio automatico in galleria ma io l'ho disattivato
0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Ma le foto è i video gli ricevi?

Perché se non le ricevi più significa che quella era una funzione importante.

0 Likes
Luigi198
Pioneer
Opzioni
Forse mi sono spiegato male, WhatsApp funziona benissimo ma visto che non voglio riempire la galleria del telefono con centinaia di foto inutili ho deciso di disattivare il salvataggio automatico. In pratica voglio poter scegliere di volta in volta se salvare o no ogni foto ricevuta.
Prima di passare a Samsung ho sempre avuto Apple dov'è questa operazione è consentita aprendo la foto e cliccando su "salva in galleria" ma qui non riesco a trovare questa funzione
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni

Luigi mi farebbe molto piacere aiutarti con questo problema ma non ho altre soluzioni. Quindi mi dispiace tanto. Dobbiamo solo aspettare la risposta di un esperto.

0 Likes
Ivan_S
Helping Hand
Opzioni

Ciao Luigi,

se apri la foto ricevuta, dovresti poi trovare l'opzione per salvarla, in alto a destra.

Potresti verificare e nel caso inviarci lo screenshot della schermata che visualizzi?

Grazie
Ciao

Ivan
Samsung Community Expert

0 Likes
Luigi198
Pioneer
Opzioni

Se carico le immagini mi dice che il msg è spam. Ho segnalato al mod, in attesa che renda visibile il messaggio ti ringrazio in anticipo 

Luigi198
Pioneer
Opzioni

Screenshot_20190108-164554_WhatsApp.jpg

Se clicco su "visualizza in galleria" mi apre la foto con galleria ma non la salva e nom mi da la possibilita di salvarla 

Grazie

Luigi198
Pioneer
Opzioni

Nessuno mi sa aiutare?