Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8 rubrica

(Argomento creato il giorno: 19-04-2018 02:42 PM)
3483 Visualizzazioni
Tile
Explorer
Opzioni

Salve,ho una domanda da porvi....io,nella rubrica,ho salvato, a seconda delle iniziali esigenze, alcuni contatti sulla sim e altri sul dispositivo....il punto ora é questo: se volessi trasferire un contatto dalla sim al dispositivo come dovrei procedere? Finora ho sempre scritto su un foglietto di carta il contatto scelto,cancellato lo stesso successivamente dalla rubrica per poi risalvarlo nel dispositivo, ma sono sicura che esiste un altro modo per farlo che io ignoro😊

Buon lavoro 

Ps: siete sempre così gentili 😉

0 Likes
4 Risposte
alexru10
Helping Hand
Opzioni

ciao devi aprire la rubrica  poi in alto a destra i tre puntini cliccaci sopra  e vai su gestisci i contatti ...successivamente clicca su importa/ esporta i contatti   a presto 

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Tile,

per importare i contatti dalla SIM e trasferirli sulla memoria dello smartphone puoi procedere dall'app Rubrica nel seguente modo:

- Altre Opzioni (pulsante con tre punti verticali, in alto e a destra dello schermo);

- Gestisci contatti;

- Importa/Esporta Contatti;

- Importa;

- Scheda SIM;

- Selezionare i contatti che si vogliono importare;

- Fatto;

- Selezionare Telefono;

- Premere su Importa.

Facci sapere! :winking-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Tile
Explorer
Opzioni

Grazie mille per la risposta 😉 ho proceduto come da voi detto,ma continuo a non capire una cosa,sono proprio di coccio io😀....con il procedimento che mi avete consigliato ,la rubrica "prova" a esportare tutti i contatti,mentre la mia intenzione era di esportarne solo alcuni per poter aggiungere una foto ai contatti....non so come selezionarne solo  una parte .....

0 Likes
Tile
Explorer
Opzioni

Ciao cara e grazie per il lavoro che fate🙂 comunque, come già ho scritto,non riesco a selezionare io (manualmente) i contatti da esportare,ma l'app rubrica prova a "spostarsi" tutta,in blocco....

0 Likes