21-09-2017 06:59 PM - modificato 21-09-2017 07:01 PM
Buonasera a tutti!
Ho un Samung Galaxy S8, qualche tempo fa ho provato a scaricare ed installare un nuovo tema sul telefono (uno di quelli ad alto contrasto tendenti al nero); ora però, come da titolo del thread, vorrei sapere se esiste un modo per ritornare al tema predefinito del telefono.
Vi ringrazio!
in data 28-09-2017 06:14 PM
Ciao sianoale, Benvenuto nella nostra Community!
Ti confermo che puoi impostare nuovamente il tema predefinito, procedendo nel seguente modo:
- Impostazioni;
- Sfondi e temi;
- Temi;
- Sotto la voce "Temi personali", selezionare "Vedi tutto".
Nella schermata "Temi personali", avrai modo di selezionare il tema "Predefinito"
Facci sapere! :smileyvery-happy:
Ciao,
in data 15-12-2017 10:30 PM
Ho lo stesso problema..ho deciso di cambiare lo sfondo home mettendo una mia foto oersonale della galleria, non piacendomi sono tornata su impostazioni-sfondi per rimettere quello che avevo fino da quando ho acquistato l s8..tra gli sfondi o temi predefiniti non c'è lo sfondo tutto arancione/giallo/rosso tipo pennellato di un dipinto.dove lo ritrovo?? 😞
in data 20-12-2017 02:29 PM
Ciao Claudia02, Benvenuta sulla Community Samsung!
Puoi visionare tutti gli sfondi presenti di default sullo smartphone nel seguente modo:
- Impostazioni;
- Sfondi e temi;
- Sfondi personali - Vedi tutto;
Gli sfondi di default sono nominati come Predefinito.
Sei certa del fatto che lo sfondo da te apprezzato fosse uno sfondo di default?
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 25-03-2018 12:53 PM
A me sono cambiate le icone della fotocamera, rubrica ed altre e non riesco a ripristinare le originali...
Qualcuno sa come fare?
in data 26-03-2018 01:25 AM
Salve ,
Io ho acquisto ora l' s8 plus e non riesco più ad impostare nella schermata home lo sfondo che ho sempre avuto nei precedenti Samsung :s7 edge e s6 edge + che ho tuttora! Lo sfondo si chiama Oceano meteo HD(si trova tuttora nel Play store) ed è tuttora installato nel nuovo s8 plus ma non riesco proprio a trovarlo tra gli sfondi in memoria per poterlo applicare!
Lo cerco ma mi dice nessun Risultato!
È forse incompatibile con l's8 plus?
Che posso fare?
Grazie infinite
in data 09-06-2018 11:07 AM
in data 03-11-2018 07:32 AM
Ciao Claudia 02, anch'io ho avuto il tuo stesso problema, anch'io avevo lo stesso tema arancio,ma non mi appare più nella lista dei temi
in data 18-04-2019 07:40 AM
Scusate ma non so come risolvere e chiedo a voi. Memorizzando un numero di telefono in rubrica sul mio S8 mi è stato chiesto se volevo rendere predefinita la memorizzazione su telefono ed erroneamente ho detto si. Ora non mi chiede più ad ogni nuova memorizzazione dove voglio inserire il contatto ma per cambiare destinazione devo poi farlo manualmente. Come posso ripristinare la richiesta del telefono circa la scelta?
Grazie mille in anticipo.
Lilli
in data 18-04-2019 05:13 PM