Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8: ripristinare il tema predefinito

(Argomento creato il giorno: 21-09-2017 06:59 PM)
67579 Visualizzazioni
sianoale
First Poster
Opzioni

Buonasera a tutti!

Ho un Samung Galaxy S8, qualche tempo fa ho provato a scaricare ed installare un nuovo tema sul telefono (uno di quelli ad alto contrasto tendenti al nero); ora però, come da titolo del thread, vorrei sapere se esiste un modo per ritornare al tema predefinito del telefono.

Vi ringrazio!

ale
19 Risposte
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao sianoale, Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che puoi impostare nuovamente il tema predefinito, procedendo nel seguente modo:

- Impostazioni;

- Sfondi e temi;

- Temi;

- Sotto la voce "Temi personali", selezionare "Vedi tutto".

Nella schermata "Temi personali", avrai modo di selezionare il tema "Predefinito" :winking-face:

Facci sapere! :smileyvery-happy:

Ciao,

Veronica
Samsung Community Expert

Claudia02
First Poster
Opzioni

Ho lo stesso problema..ho deciso di cambiare lo sfondo home mettendo una mia foto oersonale della galleria, non piacendomi sono tornata su impostazioni-sfondi per rimettere quello che avevo fino da quando ho acquistato l s8..tra gli sfondi o temi predefiniti non c'è lo sfondo tutto arancione/giallo/rosso tipo pennellato di un dipinto.dove lo ritrovo?? 😞

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Claudia02, Benvenuta sulla Community Samsung! :smiling-face:  

Puoi visionare tutti gli sfondi presenti di default sullo smartphone nel seguente modo:

- Impostazioni;
- Sfondi e temi;
- Sfondi personali - Vedi tutto;

Gli sfondi di default sono nominati come Predefinito.

Sei certa del fatto che lo sfondo da te apprezzato fosse uno sfondo di default? :smiling-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Wolf83
Apprentice
Opzioni

A me sono cambiate le icone della fotocamera, rubrica ed altre e non riesco a ripristinare le originali...

Qualcuno sa come fare?

0 Likes
Marx1974
First Poster
Opzioni

Salve  ,

Io ho acquisto ora l' s8 plus e non riesco più ad impostare nella schermata home lo sfondo che ho sempre avuto nei precedenti Samsung :s7  edge e s6 edge + che ho tuttora! Lo sfondo si chiama Oceano meteo HD(si trova tuttora nel Play store) ed è tuttora installato nel nuovo s8 plus ma non riesco proprio a trovarlo tra gli sfondi in memoria per poterlo applicare!

Lo cerco ma mi dice nessun Risultato!

È forse incompatibile con l's8 plus?

Che posso fare?

Grazie infinite 

0 Likes
Pegasus4-6-67
First Poster
Opzioni
Grazie, avevo lo stesso problema col Galaxy S7 edge e poi ho risolto grazie al vostro suggerimento.
Cry76
First Poster
Opzioni

Ciao Claudia 02, anch'io ho avuto il tuo stesso problema, anch'io avevo lo stesso tema arancio,ma non mi appare più nella lista dei temi

0 Likes
Lillina01
First Poster
Opzioni

Scusate ma non so come risolvere e chiedo a voi. Memorizzando un numero di telefono in rubrica sul mio S8 mi è stato chiesto se volevo rendere predefinita la memorizzazione su telefono ed erroneamente ho detto si. Ora non mi chiede più ad ogni nuova memorizzazione dove voglio inserire il contatto ma per cambiare destinazione devo poi farlo manualmente. Come posso ripristinare la richiesta del telefono circa la scelta?

Grazie mille in anticipo.

Lilli

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Lillina01, benvenuta nella Community Samsung!

Per modificare il percorso di salvataggio predefinito nell'applicazione Rubrica occorre procedere in questo modo:

• Rubrica
  • tre linee in alto a sinistra
  • Gestisci contatti
  • Posizione di memoria predefinita

Ciao :smiling-face:

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes