Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8 ricarica veloce .non più effettuata

(Argomento creato il giorno: 03-03-2018 12:18 PM)
2630 Visualizzazioni
Dossa64
First Poster
Opzioni

Buongiorno possiedo 2 S8 che effettuano ricarica veloce ognuno con il suo cavo. Se il cavo veniva scambiato, e parliamo di due cavi originali, entrambi festeggiavano la ricarica lenta. Ora ho un cavo che effettua solo ricarica lenta su entrambi i telefoni e uno che effettua la ricarica veloce su entrambi i telefoni. Parliamo degli stessi cavi originali trovati nella scatola del telefono. Non mi sento di comprare cavi nuovi con un telefono di 8 mesi e il cavo alla vista perfettamente integro. Ma che cosa succede ai vostri cavi? È mai possibile che il telefono riconosce il suo e soltanto il suo cavo? Ma che cavi sono che poi non funzionano più com Buongiorno possiedo 2 S8 che effettuano ricarica veloce ognuno con il suo cavo. Se il cavo veniva scambiato, e parliamo di due cavi originali, entrambi festeggiavano la ricarica lenta. Ora ho un cavo che effettua solo ricarica lenta su entrambi i telefoni e uno che effettua la ricarica veloce su entrambi i telefoni. Parliamo degli stessi cavi originali trovati nella scatola del telefono. Non mi sento di comprare cavi nuovi con un telefono di 8 mesi e il cavo alla vista perfettamente integro. Ma ch cosa succede ai vostri cavi? È mai possibile ch il telefono riconoscendomi il suo e soltanto il suo cavo? Ma che cavi sono che poi non funzionano più come?

0 Likes
9 Risposte
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni
Ciao mi sembra molto strano quello che hai detto... non può essere che ognuno ha il proprio cavo, controlla se la ricarica rapida è attiva dalle impostazioni.
0 Likes
Dossa64
First Poster
Opzioni

Ovviamente si, altrimenti non si attiverebbe scambiando i cavi.

0 Likes
Dossa64
First Poster
Opzioni

@Miroslaw_3ha scritto:
Ciao mi sembra molto strano quello che hai detto... non può essere che ognuno ha il proprio cavo, controlla se la ricarica rapida è attiva dalle impostazioni.

Ovviamente si, altrimenti non si attiverebbe scambiando i cavi.

0 Likes
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni
Non so che dirti, normalmente tutti i telefoni possono essere caricati con cavi diversi al massimo rinunciando alla ricarica rapida. Però ora che ci penso tu parli di cavi, devi controllare la presa se è quella che supporta la ricarica rapida...
0 Likes
Dossa64
First Poster
Opzioni

0 Likes
Dossa64
First Poster
Opzioni

Parlo di cavo sottointendendo la presa che è sempre quella originale samsung, trovata nella scatola del telefono. Insomma tutto originale...

0 Likes
Miroslaw_3
Helping Hand
Opzioni
Ok... ripeto che è strano e ti conviene contattare un moderatore del sito o l'assistenza Samsung. Ciao.
0 Likes
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Dossa64, benvenuto nella Community Samsung!

In sostanza la ricarica normale/veloce funziona solo utilizzando con il rispettivo cavo e alimentatore presente in confezione di vendita, ma se li scambi vanno solo in ricarica normale?

Questo comportamento accade per entrambi o solo su uno dei due dispositivi?

Potresti effettuare una prova di ricarica attivando entrambi i telefoni in modalità sicura, seguendo questa guida :winking-face:

Facci sapere.

Ciao :smiling-face:

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
AVS_PD
Troubleshooter
Opzioni

Ciao,

da quello che scrivi sembra che ci sia come dello sporco sul connettore. Oppure che il cavo usb non faccia contatto bene.

Ora non ti consiglio di pulire, ma puoi guardare se in entrambi i connettori "vedi" la stessa cosa :face-with-tears-of-joy:

Se non mi sono spiegato bene, mi spiego meglio!

Ciao

Stefano

Stefano
Audio Video Service PD
0 Likes