Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tasto attivazione Ricarica rapida

(Argomento creato il giorno: 26-12-2021 05:11 PM)
950 Visualizzazioni
KlarkMc
Journeyman
Opzioni
Sul mio galaxy a52 5g, c'è la funzione di ricarica rapida, che però può essere abilitata/disabilitata solo andando nelle impostazioni. 
Si potrebbe aggiungere, un "pulsante" da cui poterla attivare abbassando la tendina?? 
Così da rendere la cosa più veloce 
7 Risposte
NikoAbarth
Voyager
Opzioni
Io ho creato questo widget (è quello dell'assistenza dispositivo). Non credo si possa fare quello che dici tuScreenshot_20211226-171837_One UI Home.jpg
0 Likes
KlarkMc
Journeyman
Opzioni
Questo widget ce l'ho anche io, però credo che alla samsung possano fare una cosa del genere. Solo che non so come dar loro questo "suggerimento"
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Puoi usare bixby routine mettendo: se avvia manualmente e metti pulsante di avvio/ allora vai su funzioni batteria metti ricarica rapida si ed ultra rapida si. Ti verrà ik tasto della routine sulla home lo clicchi e si attiva e disattiva
0 Likes
KlarkMc
Journeyman
Opzioni
Potresti essere più chiaro?
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Ok allora :
1) entra su bixby routines
2)clicca su aggiungi routine(in basso al centro)
3) nell'impostazione se clicca sul più e ti verranno delle opzioni, tu dovrai cliccare su manuale
4) clicca su allora e vai su batteria, cliccaci sopra e ti verrà ricarica rapida, ci clicchi sopra e ti dirà si o disattiva, tu devi mettere si poi clicca di nuovo sul più di allora e fai la stessa cosa per la ultra rapida
5)clicca su avanti ti chiederà il nome della routine l'immagine ed il colore e poi ti chiederà se vuoi aggiungere l'icona sulla schermata home e tu devi semplicemente aggiungerla.
6) una volta aggiunta sulla home basta cliccare sopra e si attiva e se clicchi di nuovo si disattiva
KlarkMc
Journeyman
Opzioni
Grande!
0 Likes
Fouad20
Troubleshooter
Opzioni
Grazie 😁
0 Likes