Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s8 plus schermo rotto diventa bianco e verde * foto *

(Argomento creato il giorno: 23-09-2018 07:32 PM)
3383 Visualizzazioni
Marconota98
First Poster
Opzioni

Salve 

oggi lo schermo del mio Samsung s8 plus ha fatto un flash e si ritrova in queste condizioni 

sapete come risolvere o quale sia la causa del problema 15377239046923089000397425158338.jpg

0 Likes
8 Risposte
uapasch1976
First Poster
Opzioni

Prova ad effettuare un Hard Reset

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Marconota98, Benvenuto sulla Community Samsung!

Hai provato a riavviare il dispositivo tenendo premuti, insieme e per qualche istante, il tasto Power e il tasto Volume-?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
dreker
First Poster
Opzioni

salve ho lo stesso problema ma ho riaolto momentaneamente o abbassando al minimo la luminosità ò al massimo.. se la lascio intermedia ò regulazione automatica si rovina .. qualcuno sa come  risolverlo da vero ? 

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao dreker,

potresti indicarci maggiori dettagli?

Con la luminosità intermedia lo schermo diventa completamente bianco e non ti consente alcuna operazione?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Follindietro
First Poster
Opzioni
ciao dreker ho il tuo stesso problema come lo sei riuscito a risolvere??
0 Likes
IlFra
First Poster
Opzioni

Stesso problema. Qualcuno può aiutarmi a risolvere?

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao IlFra, ti do il benvenuto in Community :handshake:

Mi spiace per quanto accaduto al dispositivo. Attualmente, dunque, il telefono mostra lo schermo acceso completamente bianco e non risponde ad alcun comando?

Che modello possiedi? 

È accaduto qualcosa prima di riscontrare il problema, ad esempio un evento accidentale come una caduta, un urto o il contatto con acqua?

Hai già provato ad eseguire un riavvio forzato, tenendo premuti contemporaneamente i tasti accensione+volume basso per almeno 10 secondi? Se il telefono esegue il riavvio, verifica se in fase di accensione risulta visibile il logo Samsung iniziale. Questo ci aiuterà a capire se ci sono problemi sul display o se il fenomeno può avere origine software.

Facci sapere.

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
IlFra
First Poster
Opzioni

Ho eseguito più volte l'Hard Reset come indicato con esito negativo. Il logo Samsung si vede all'avvio ma sbiadito. L'unico modo per riuscire a intravedere qualcosa sul display ė abbassare al minimo o portare al massimo la luminosità. Dalle ricerche in rete mi è sembrato di capire che si tratta una problematica nota in casa Samsung. Possibile risolvere?

0 Likes