in data 12-04-2018 12:54 AM
Salve,ho acquistato il mio s8 a dicembre 2017 e da quel giorno ,fino a circa 10 giorni fa, avevo nella mia "people edge" due contatti telefonici salvati....circa 10 giorni fa,per l'appunto ,mi ritrovo ad avere nella lista solo un contatto salvato,non più due....allora procedo con inserire di nuovo il contatto scomparso....ecco,resta lì per poco tempo ( poche ore,non so dirvi di preciso quante,ma comunque meno di 24) e poi "puff! " .....niente,scompare.....ho provato ad inserirlo più e più volte,il risultato è sempre lo stesso....
Grazie mille in anticipo per la risposta....
Buon lavoro
in data 13-04-2018 09:23 AM
Ciao Tile,
prova ad effettuare il ripristino del processo che gestisce People Edge, accedendo sul seguente menù:
Impostazioni
Applicazioni
Impostazioni (tre punti verticali in alto a destra)
Mostra applicazioni di sistema
Schermo curvo
Cancella dati/Svuota cache
A questo punto prova nuovamente l'inserimento dei numeri.
Facci sapere
Ciao
in data 26-09-2018 10:56 AM
Salve ho lo stesso problema,
peapole edge da sta mattina non funziona.
ho provato a svuotare la cache ma i contatti appena selezionati spariscono.
ci sono altre alternative per risolvere il problema?
grazie
in data 27-09-2018 12:48 PM
Ciao Albertot, Benvenuto sulla Community Samsung!
Da quanto descrivi è possibile che vi sia un conflitto di un'app o un dato presente in memoria con il pannello Edge.
Ti suggerisco di provare a testare il dispositivo in modalità sicura.
Per accedere alla modalità sicura sarà sufficiente spegnere e riaccendere il dispositivo, e, nel momento in cui visualizzerai la scritta Samsung sul display in fase di accensione, tenere premuto il tasto volume basso fino all'avvenuto avvio.
Quando il dispositivo si sarà avviato, visualizzerai la scritta "modalità sicura" nella parte bassa del display: sarà opportuno verificare se l'anomalia si presenta anche in tale modalità.
Ti ricordo che per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un semplice riavvio
Facci sapere!
Ciao