Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8 non invia messaggi sms

(Argomento creato il giorno: 20-08-2017 09:38 AM)
2958 Visualizzazioni
Sillierbore
Journeyman
Opzioni

Salve, ieri messaggiavo con un mio amico nell'applicazione di base messaggi del mio s8, quando ad un certo punto invio un SMS e mi da l'impossibilità, non funzionava più neanche la connessione dati. Vado a guardare e non avevo più credito residuo. Ricarico il cellulare, mi scalano i soldi dalla ricarica ma resto con 0.95 euro, con la quale posso benissimo riutilizzare le funzioni della sim, infatti chiamo al mio amico con la tariffa del mio cellulare, utilizzo di nuovo la connessione dati ma gli SMS continuano a non funzionare, neanche se imposto come predefinito dei messaggi normali Facebook Messenger. I messaggi li ricevo, ma ho provato a spegnere il cellulare e a riaccenderlo, a inviare messaggi a contatti diversi, ma mi continu a dire che è impossibile, pure se invio nuovamente.

0 Likes
4 Risposte
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Con 0,95 euro non hai credito.
Saverio Casadidio
0 Likes
Sillierbore
Journeyman
Opzioni

Ma la connessione dati e le chiamate me li fa utilizzare senza alcun problema, e ovviamente nella mia tariffa mensile ho 300 messaggi verso tutti, 300 minuti verso tutti e 4GB di internet, sono wind. 

0 Likes
Saverio571
MegaStar
Opzioni
Quindi hai una flat.
Prova a fare un riavvio pulito
Saverio Casadidio
0 Likes
Sillierbore
Journeyman
Opzioni
Cos'è un flat? E il riavvio pulito sarebbe premere il pulsante a destra e cliccare riavvia? Perchè già ho spento stanotte il cellulare, stamattina ho acceso di nuovo e niente. E non è questione di ricezione perchè oggi ho pure cambiato città e dà sempre la stessa cosa
0 Likes