in data 20-08-2017 10:44 AM
Ciao a tutti,
come da titolo il mio Samsung Galaxy S3 Neo non si avvia nonostante il wipe data/factory reset.
Mi sono trovato a fare l'hard reset perchè nonostante il mio samsung fosse carico, me lo sono ritrovato spento.
Ho provato ad accenderlo normalmente col tasto power ma non prosegue oltre la schermata con il logo.
Addirittura dopo il wipe data/factory reset al momento dell'apparizione del logo si sgrana tutto lo schermo con colori arancioni rosso e verdi.
Inoltre, capita che per un momento appaia il logo iniziale e poi si riavvii automaticamente e all'infinito. Ho rifatto più volte il wipe ma senza successo.
Cosa posso fare?
Grazie.
in data 21-08-2017 04:48 PM
Ciao Leo_Wizard, benvenuto,
mi dispiace per quanto stai rilevando sul tuo Galaxy S3 Neo.
Ritengo necessario che ti rivolga ad un nostro centro autorizzato, che potrà effettuare tutte le verifiche del caso.
Se vorrai, potrai comunicarmi il tuo cap di zona ed avrò cura di consigliarti un centro nelle vicinanze.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 28-08-2017 07:43 PM - data ultima modifica 31-08-2017 09:18 AM autore Alberto_P
Ho fatto come consigliatomi. Al centro riparo mi è stato detto che la scheda madre si è rotta e che il costo per la sostituzione sarebbe stato superiore al costo stesso del telefono. Quindi no ho comprato un altro, abbandonando la samsung ç_ç mi mancherà il mio Samsung Galaxy S3 Neo
in data 30-08-2017 10:48 AM
Ciao Leo_Wizard,
mi dispiace tanto e comprendo il tuo stato d'animo.
Purtroppo se è necessaria la sostituzione della scheda madre, è possibile che la riparazione sia antieconomica.
In questo caso è il centro stesso che ti sconsiglia la riparazione :smileysad:
Rimango a disposizione.
Buona Giornata,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.