Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8 impossibile aggiornare firmware

(Argomento creato il giorno: 10-11-2019 06:25 PM)
802 Visualizzazioni
Jack_22
Journeyman
Opzioni

Buonasera a tutti

Premesso che è da giugno 18 che non ricevo aggiornamenti per il mio S8 SM-G950F, Smart Switch dice tutto ok (come no)

Sto provando con il root e Odin a installare i più recenti (ma anche più vecchi) firmware ma senza riuscirci.

Odin si incanta , sembra immobile e sul telefono nulla.

Qualcuno sa dirmi come mai ? se c'è qualcosa da sbloccare? 

Grazie 

Grazie 

0 Likes
8 Risposte
filippo1111
Pathfinder
Opzioni
Ciao dal momento che hai provato a fare il Root o ad usare Odin hai reso il tuo dispositivo un "dispositivo personalizzato" di conseguenza non potrei più fare gli aggiornamenti per renderlo un "dispositivo ufficiale" Devi portarlo in un centro assistenza li installeranno il software originale
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Jack_22, benvenuto nella nostra Community,

potresti comunicarmi il codice imei, cliccando qui, al fine di poter effettuare una verifica?

Ad ogni modo, è mio dovere comunicarti che se il dispositivo è stato manomesso, non sarà in grado di ricevere gli aggiornamenti ufficiali.

In tal caso, sarà necessario rivolgersi ad un nostro centro assistenza.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Vincenzo8601
Student
Opzioni

Buongiorno da 1 mese il mio dispositivo non riceve l'aggiornamento della patch di sicurezza. Non ho effettuato root, software oruginale e dispositivo ita.

Preciso che forzando l'aggiornamento mi dice software aggiornato ma ad oggi ho ancora la patch di sicurezza di settembre...Screenshot_20191112-025125_Settings.jpg

Screenshot_20191112-025119_Settings.jpg

0 Likes
filippo1111
Pathfinder
Opzioni
Gli s8 soprattutto quelli con il brand, hanno ancora le patch ti settembre
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao @Vincenzo8601

ti confermo che l'ultimo aggiornamento per l'S8 no brand italiano include le patch di settembre in italia.

QUI puoi verificare lo storico degli aggiornamenti rilasciati.

A presto!

Mattia
Samsung Maker ★
Vincenzo8601
Student
Opzioni

Mi chiedo come mai questo ritardo del rilascio patch, di solito durante il mese arriva quella corrispondente al mese in corso...adesso siamo a 2 mesi di ritardo.

0 Likes
filippo1111
Pathfinder
Opzioni
Man mano che escono modelli di telefoni i modelli più "vecchi" ricevono gli aggiornamenti con meno frequenza
0 Likes
Mattia_GLX
Hotshot
Opzioni

Ciao,

Purtroppo non sappiamo da cosa dipende.

Però non dovrebbe mancare molto al rilascio delle patch in Italia, visto che in germania per i modelli non brandizzati l'aggiornamento è disponibile da qualche giorno.

Ti consiglio di controllare in questi giorni sia sul pc con Smart Switch o dal telefono nelle impostazioni.

Tengo a precisare che si aggiornamenti sono ancora a cadenza mensile per questo modello, ma nulla vieta che per il rilascio ci voglia più tempo del dovuto per risoluzione di bug.

:smiling-face:

Mattia
Samsung Maker ★
0 Likes