in data 12-07-2017 06:06 PM
Salve, Possiedo un Samsung Galaxy 8 da 1 mese e ho un problema sulla fotocamera posteriore che quando apro la fotocamera per scattare una foto, non si vede niente, anzi si vede molto sfocata secondo voi è normale??, ho provato a ripristinarlo per la terza volta ma non è cambiato niente. Ogni tanto si vede bene e ogni tanto no.
in data 12-07-2017 06:30 PM
Jonathan_12 ha scritto:Salve, Possiedo un Samsung Galaxy 8 da 1 mese e ho un problema sulla fotocamera posteriore che quando apro la fotocamera per scattare una foto, non si vede niente, anzi si vede molto sfocata secondo voi è normale??, ho provato a ripristinarlo per la terza volta ma non è cambiato niente. Ogni tanto si vede bene e ogni tanto no.
Ciao Jonathan_12
puoi eseguire il test dell'hardware e dei sensori per vedere se funzionano bene digitando sul dialer telefonico il codice segreto *#0*# ti apparirà questa schermata :
e prova a vedere se hai lo stesso difetto premendo Mega cam (è la fotocamera posteriore)
e Front cam (è la fotocamera anteriore)...
Gentilmente fammi sapere...
Ciao e buon serata.
in data 12-07-2017 08:02 PM
Grazie mille per adesso funziona tutto bene seguendo la procedura che mi avete mandato voi ma una domanda con questa procedura che mi avete mandato voi cosa serve? e soprattutto come funziona?
in data 12-07-2017 08:54 PM
Jonathan_12 ha scritto:Grazie mille per adesso funziona tutto bene seguendo la procedura che mi avete mandato voi ma una domanda con questa procedura che mi avete mandato voi cosa serve? e soprattutto come funziona?
Per favore dammi del tu...
la procedura che hai fatto serve solamente a vedere se il problema è hardware o software...
se funziona tutto con la procedura con Mega cam e Front cam significa che l'hardware, le fotocamere , funzionano e c'è un problema software.
Dovresti fare un'altra prova, un test in modalità sicura.
spegni il dispositivo, riaccendi e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso fin quando ti appare la schermata home.
Vedrai apparire sul display la scritta "modalità sicura" in basso a sinistra.
Adesso il tuo cellulare ha solo installate le App come da nuovo...
prova a vedere se così funziona la telecamera.
PS
Tale modalità non altera i dati contenuti nel tuo telefono.
Per utilizzare nuovamente il cellulare normalmente lo devi solamente riavviare.
Ciao e buona serata .
in data 13-07-2017 01:09 PM
Salve ho provato tutto la procedura che mi hai mandato, purtroppo oggi si è ritornata sfocata di nuovo, ogni tanto però funziona. Vorrei sapere cosa devo fare adesso? Mi consigli di portare già all' centro assistenza oppure no?
in data 13-07-2017 01:16 PM
Jonathan_12 ha scritto:Salve ho provato tutto la procedura che mi hai mandato, purtroppo oggi si è ritornata sfocata di nuovo, ogni tanto però funziona. Vorrei sapere cosa devo fare adesso? Mi consigli di portare già all' centro assistenza oppure no?
Si ti consiglio assistenza...
Qui puoi trovare i centri di assistenza:
https://www.samsung.com/it/support/assistenzamobile/puntoassistenza.html
ti consiglio inoltre di iscriverti qui , se hai un cellulare coperto da garanzia italiana, con i tuoi dati personali e inserire i dati che sono richiesti per la registrazione del tuo S8
Avrai un'assistenza molto più rapida.
Volendo puoi chiamare 800 578 277 per richiedere un ritiro a domicilio, gratuito, che ridurrà i tempi perchè il dispositivo verrà spedito direttamente ad un laboratorio tecnico.
Ciao e buona giornata.
in data 16-09-2017 11:53 AM
basta dare una piccola battuta sul s8 e riparte , mi dispiace aver speso tanti soldi per aver comprato un difetto...
in data 16-09-2017 11:55 AM
in data 19-09-2017 04:32 PM
Ciao a tutti,
in assistenza vengono sostituiti eventuali componenti difettosi e di conseguenza si risolvono definitivamente anche piccoli malfunzionamenti.
La garanzia di 24 mesi serve proprio a questo e richiedere un controllo non costa nulla
Rimango a disposizione!
Ciao,
in data 08-06-2018 02:43 PM
Buongiorno ho acquistato il mio Galaxy s8 meno di un anno fa mai avuto problemi fi tutto oggi pomeriggio provo a fare le foto eh mi esce sfocata solo quella posteriore anteriore si vede benissimo ho provato a fare il test ma rimane sempre uguale