Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8: Effetto Movimento Sfondo

(Argomento creato il giorno: 13-06-2017 12:10 PM)
20444 Visualizzazioni
kekkodiaz
Explorer
Opzioni

Salve, fin da quando ho acquistato il mio S8 da euronics, la spunta dell'effetto movimento sfondo (in fase di selezione dello sfondo) non è mai apparsa, mentre chiunque ha l'S8 cel'ha.. da cosa potrebbe dipendere?

Grazie!

0 Likes
17 Risposte
leopippo77
Apprentice
Opzioni

Anche io non lo ritrovo più in cambio sfondo, con la differenza che 20 gg fa che l'ho acquistato e aggiornato e c'era e c'è sempre stato e lo avevo... poi ieri sera ho cambiato sfondo con quello infinity e nel momento in cui ho selezionato nuovamente un'immagine dalla galleria o dal cell niente non esiste più la voce.

Aiutatemi a capire.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao kekkodiaz,

a seguito di verifiche effettuate sul nostro Galaxy S8, posso indicarti che si tratta di scegliere tra sfondi statici e sfondi dinamici, senza dover selezionare l'effetto movimento.

Gli sfondi dinamici sono indicati con l'apposito simbolo :smileyhappy:

Sfondi S8.JPG

Rimango a disposizione.

Ciao :smileyhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
kekkodiaz
Explorer
Opzioni

Ciao Sabrina! Quel simbolo indica la presenza nel tema, di una personalizzazione all'Always On, ed indica anche che lo sfondo è infinito.. nulla a che vedere con l'effetto movimento 😊 sono sicuro di ciò che dico, ho avuto piu occasioni per verificare questa funzione su altri S8, e la scritta Effetto Movimento si trovava sempre dopo aver selezionato lo sfondo voluto, nel cerchio blu 😊Screenshot_20170615-111638.jpg

0 Likes
leopippo77
Apprentice
Opzioni
Ciao forse mi sono spiegata male.
Quando selezionavo una foto dalla galleria poi con quel flag tornando alla home inclinando il cellulare vedevo le icone muoversi a seconda dell'inclinazione e del cambio pagina!
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao kekkodiaz,

capisco a cosa ti riferisci e mi dispiace che la nuova gestione della funzione non sia di tuo gradimento, purtroppo.

Ti confermo che, mentre prima potevi selezionare lo sfondo ed attivare o meno l'effetto movimento, se previsto, adesso puoi caricare direttamente uno sfondo [e non un tema] che abbia questo effetto o meno.

Come puoi notare, nell'immagine che ho postato in precedenza, si vede che la stessa immagine è disponibile sia con movimento che statica [il primo e l'ultimo sfondo in elenco, che ho evidenziato in verde]

Sfondi S8.JPG

@leopippo77

È possibile che ti stia riferendo alla rotazione automatica dello schermo :smileysad:

In tal caso, basterà attivarla dal menù rapido [se è disattivata troverai 'verticale' anzichè 'rotazione auto']

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
kekkodiaz
Explorer
Opzioni

Sabrina, mi dispiace contraddirti, ma non è così, allego due screen, uno del mio s8, uno di quello di un mio amico.. con lo stesso sfondo, sul mio l'opzione effetto movimento non è presente, sul suo sì, così come per qualsiasi sfondo, ti prego di informarti meglio in modo da risolvere questo problema, grazie.. sul mio s8 non è in alcun modo possibile mettere l'effetto movimento, quello di cui tu parli sono gli sfondi infinity, e mi funzionano..

Grazie!

Specifico che il mio s8 non ha mai avuto questa funzione, nemmeno prima degli aggiornamenti, mentre quello del mio amico l'ha sempre avuto e continua ad averlo dopo gli aggiornamenti 

Screenshot_20170615-111638.jpg

IMG-20170616-WA0022.jpg

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao kekkodiaz,

potresti scrivermi in privato e comunicarmi il codice imei del tuo smartphone, nonchè i codici relativi alla versione software?

Potrai individuare l'imei sulla confezione di vendita o sul retro del Galaxy S8, mentre potrai visualizzare i codici del telefono digitando *#1234#

Attendo un tuo riscontro per poter effettuare ulteriori verifiche :smileywink:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

0 Likes
Spydermax2
Apprentice
Opzioni

Buonasera Anche a me prima c'era adesso non c'è più come mai??? Cosa è successo grazie 

Ma.

0 Likes
kekkodiaz
Explorer
Opzioni

Ciao Sabrina! Sono ancora in attesa di una risposta, dal riscontro in messaggio privato di più di una settimana fa, grazie!

Francesco

0 Likes