Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s8 danni acqua

(Argomento creato il giorno: 04-02-2018 02:32 AM)
4100 Visualizzazioni
Robert
Student
Opzioni

salce mi chiamo Robert ed è la prima volta che scrivo sulla community. il giorno 1 febbraio mi sono accorto che sul retro del mio s8 si è formato una strana macchia gigantesca che con il tempo sembrava scomparire. oggi 3  febbraio alle ore 19  metto sotto lacqua il mio s8 per darli una sciacquata e da allora iniziarono i guai 1. tasto accensione e spegnimento inizia a malfunzionare 2. le 2 fotocamere quella anteriore e posteriore si appannano. qualcuno mi spiega cosa è sucesso ed come è possibile che il tell si è rovinato. le guarnizioni dellimpermeabilità si sono rovinate o le hanno montate male quando ho ritirato il cell dallassistenza la prima volta? non riesco propio a capire come sono riuscito a rovinarlo con un uso normale. sono troppo in ansia non riesco neanche a chiudere occhio per dormire. consigli ? 

0 Likes
19 Risposte
serceo1
Explorer
Opzioni

Ciao Robert. 

Tranquillo. 

Lo riporti all'assistenza spiegando il tutto a loro. 

Vedrai ché te lo mettono a posto. 

Dopotutto sono telefoni che vanno anche sott'acqua e faranno di tutto per ripararlo.

Basta non ti sia caduto. ..

Ciao e facci sapere .

0 Likes
Robert
Student
Opzioni
Il telefono lo tratto come un bambino ormai lo ho da 4 messi ed non ha mai subbito un urto né un minimo graffio sto molto attento ad oggetti fragili. Avevo letto su internet che la garanzia non compre danni da acqua spero tanto che la Samsung mi dia una mano 😕 ti farò sapere lunedì cosa mi dicono
0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Robert,

mi spiace tanto per quanto stai riscontrando sul tuo Galaxy S8.

Desidero comunicarti che la tua pratica è in gestione e che sarà verificata con urgenza.

Rimango in attesa di ricevere i dati richiesti privatamente, al fine di poter effettuare tutte le verifiche del caso.

Grazie in anticipo per la collaborazione.

Ciao :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Sanedivad28
Journeyman
Opzioni

Salve ho un problema , il mio samsung s8 mi e caduto in piscina e da ieri non funziona più, premetto che il vetro è integro ema presenta una lieve ammacutura sul pordo che credo non comprometta l'impermeabilità dello stesso , premetto che a funzionato per qualche minuto per poi presentare una schermata verde e surriscaldarsi . Credo che sia inutite chiedere se la riparazione sia in garanzia ... vorrei sapere i costi anche perchè e nuovo MALEDIOZIONE!!!!!

grazie

0 Likes
Anonymous User
Non applicabile
Opzioni
Dipende dal danno. Ha preso una botta molto forte? La schermata verde mi fa pensare un problema all'LCD dello schermo. Hai provato fare un Hard Reset? Si accende con la schermata verde oppure non funziona completamente?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao davide2804, Benvenuto sulla Community Samsung!

Sono spiacente per l'accaduto 😞

Nel tuo caso è necessario rivolgersi a un centro di assistenza autorizzato: i tecnici avranno modo di periziare lo smartphone, individuare la problematica e stabilire le modalità di assistenza più opportune. 

I costi di riparazione vengono determinati dal centro sulla base di quella che è l'entità del danno e quelle che sono le componenti interessate.

Se desideri, indica pure il tuo C.A.P.: possiamo suggerierti il centro di assistenza più vicino a te :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

Sanedivad28
Journeyman
Opzioni

Ciao Veronica, mi sono recato al centro assistenza di (PN) cap 33170 spiegado l'accaduto e facendo presente che il mio smartphone ha 6 mesi di vita , ho sempre usato la cover , presenta una live abrasione su un angolo  il display e integro non ha nessuna ventutura o altro ... Credo che questo non comporti l infiltrazione d'acqua . 

spero tu possa aiutarmi...

0 Likes
Sanedivad28
Journeyman
Opzioni

non funziona completamente e non ha preso una botta forte.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao davide2804,

ti sei rivolto al centro ELETTRONICA NORDEST SRL in Via Roveredo 1/A a Pordenone? In questo caso ti confermo che si tratta di un nostro centro autorizzato.

Ti invito, dunque, ad attendere la perizia tecnica da parte del centro: sulla base della perizia, saranno i tecnici a stabilire le modalità di assistenza adeguate :winking-face:

Rimaniamo a disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes