in data 04-02-2018 02:32 AM
salce mi chiamo Robert ed è la prima volta che scrivo sulla community. il giorno 1 febbraio mi sono accorto che sul retro del mio s8 si è formato una strana macchia gigantesca che con il tempo sembrava scomparire. oggi 3 febbraio alle ore 19 metto sotto lacqua il mio s8 per darli una sciacquata e da allora iniziarono i guai 1. tasto accensione e spegnimento inizia a malfunzionare 2. le 2 fotocamere quella anteriore e posteriore si appannano. qualcuno mi spiega cosa è sucesso ed come è possibile che il tell si è rovinato. le guarnizioni dellimpermeabilità si sono rovinate o le hanno montate male quando ho ritirato il cell dallassistenza la prima volta? non riesco propio a capire come sono riuscito a rovinarlo con un uso normale. sono troppo in ansia non riesco neanche a chiudere occhio per dormire. consigli ?
in data 04-02-2018 05:45 AM
Ciao Robert.
Tranquillo.
Lo riporti all'assistenza spiegando il tutto a loro.
Vedrai ché te lo mettono a posto.
Dopotutto sono telefoni che vanno anche sott'acqua e faranno di tutto per ripararlo.
Basta non ti sia caduto. ..
Ciao e facci sapere .
in data 04-02-2018 09:06 AM
in data 05-02-2018 10:15 AM
Ciao Robert,
mi spiace tanto per quanto stai riscontrando sul tuo Galaxy S8.
Desidero comunicarti che la tua pratica è in gestione e che sarà verificata con urgenza.
Rimango in attesa di ricevere i dati richiesti privatamente, al fine di poter effettuare tutte le verifiche del caso.
Grazie in anticipo per la collaborazione.
Ciao :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 10-03-2018 08:35 PM
Salve ho un problema , il mio samsung s8 mi e caduto in piscina e da ieri non funziona più, premetto che il vetro è integro ema presenta una lieve ammacutura sul pordo che credo non comprometta l'impermeabilità dello stesso , premetto che a funzionato per qualche minuto per poi presentare una schermata verde e surriscaldarsi . Credo che sia inutite chiedere se la riparazione sia in garanzia ... vorrei sapere i costi anche perchè e nuovo MALEDIOZIONE!!!!!
grazie
in data 11-03-2018 09:25 AM
in data 12-03-2018 11:31 AM
Ciao davide2804, Benvenuto sulla Community Samsung!
Sono spiacente per l'accaduto 😞
Nel tuo caso è necessario rivolgersi a un centro di assistenza autorizzato: i tecnici avranno modo di periziare lo smartphone, individuare la problematica e stabilire le modalità di assistenza più opportune.
I costi di riparazione vengono determinati dal centro sulla base di quella che è l'entità del danno e quelle che sono le componenti interessate.
Se desideri, indica pure il tuo C.A.P.: possiamo suggerierti il centro di assistenza più vicino a te
Rimaniamo a disposizione!
Ciao
in data 15-03-2018 04:04 PM
Ciao Veronica, mi sono recato al centro assistenza di (PN) cap 33170 spiegado l'accaduto e facendo presente che il mio smartphone ha 6 mesi di vita , ho sempre usato la cover , presenta una live abrasione su un angolo il display e integro non ha nessuna ventutura o altro ... Credo che questo non comporti l infiltrazione d'acqua .
spero tu possa aiutarmi...
in data 15-03-2018 04:06 PM
non funziona completamente e non ha preso una botta forte.
in data 16-03-2018 10:53 AM
Ciao davide2804,
ti sei rivolto al centro ELETTRONICA NORDEST SRL in Via Roveredo 1/A a Pordenone? In questo caso ti confermo che si tratta di un nostro centro autorizzato.
Ti invito, dunque, ad attendere la perizia tecnica da parte del centro: sulla base della perizia, saranno i tecnici a stabilire le modalità di assistenza adeguate
Rimaniamo a disposizione!
Ciao