in data 19-03-2018 03:35 PM
Dopo l'aggiornamento alla versione 8.0.0 utilizzando la cover galaxy s8 claer view, alla ricezione della chiamata non riesco più a leggere l'id chiamante e nemmeno a rispondere.
Se sollevo lo sportello della covere di qualche millimetro e la richiudo tutto sembra funzionare.
Premetto che prima dell'aggiornamento tutto funzionava senza problemi.
in data 20-03-2018 10:00 AM
Ciao spyke78, benvenuto in Community,
dopo l'aggiornamento hai effettuato un backup e ripristino alle condizioni di fabbrica del tuo smartphone?
Considera che questa procedura è consigliata dopo ogni aggiornamento.
Ti consiglio anche di effettuare un test in modalità sicura. Per utilizzare la modalità sicura è sufficiente spegnere il dispositivo, riaccenderlo e durante l'accensione tenere premuto il tasto volume basso.
Nello specifico, ti basterà:
- spegnere il telefono
- premere contemporaneamente i tasti power e volume- e tenerli premuti
- appena compare la scritta 'Samsung' in fase di avvio, lasciare il tasto power ma continuare a premere il tasto volume- a lungo, fino a che il telefono si avvia mostrando la scritta 'modalità sicura' in basso a sinistra.
Per utilizzare di nuovo il dispositivo, sarà poi sufficiente un semplice riavvio.
Fammi sapere :womanhappy:
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 20-03-2018 02:07 PM
in data 28-04-2018 08:50 PM
ho anche io lo stesso problema con l s9+ dopo l aggiornamento non ci sono piu le impostazioni per la cover e se chiudo lo sportello la cover non funziona piu come prima ho fatto anche io la modalita sicura e funziona ma appena lo riavvio normale non funziona di nuovo come posso fare ?
in data 30-04-2018 05:02 PM
Ciao Amur85, benvenuto in Community,
se in modalità sicura non riscontri il problema, significa che è legato a dati e/o app installate sul telefono.
Ti consiglio dunque di effettuare un backup dei tuoi dati importanti ed un successivo ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.
Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.
Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un wipe del telefono, ovvero un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui :womanhappy:
Dopo il reset, ti chiederei di testare il telefono senza dati e/o applicazioni.
Qualora tutto funzionasse correttamente, ti consiglierei di monitorare il telefono per qualche ora/giorno dopo l'installazione di ogni singola applicazione, al fine di individuare quella che potrebbe aver generato il problema.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.