Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problematiche rete s7 edge irrisolvibile

(Argomento creato il giorno: 19-03-2018 03:37 PM)
2002 Visualizzazioni
DonMimi87
Journeyman
Opzioni

Buona sera, dopo l'aggiornamento software di febbraio sul mio Samsung s7 edge ho riscontrato problemi di rete (risulto occupato o irragiungibile anche se nn lo sono) associato ad esso in seguito ho avuto problemi di batteria e carica incompleta, dopo aver letto diversi forum e opinioni riguardo problemi software decisi di portare il mio Tel ad aggiustare la settimana scorsa.. Abbiamo fatto un cambio software passando da un aggiornamento no brand italiano ad uno no brand spagnolo, cambiato batteria e cavetto per la carica, il problema batteria è stato risolto, quello di rete persiste.. Sapreste aiutarmi? O consigliarmi di aspettare un nuovo aggiornamento??

... in allegato uno screen softwareScreenshot_20180319-153620.png

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
DonMimi87
Journeyman
Opzioni

Allora ho chiamato il mio gestore, al momento nella zona di residenza e lavorativa (stesso indirizzo) C'è un guasto ad un antenna, ma visto che il problema si è verificato anche in altre zone, non mi sanno rispondere, se non di richiamare una volta aggiustato il guasto sulla mia zona di residenza, dicendomi che nn dovrebbe essere un problema di telefono.  Anche se a me risulta strano, voi che ne pensate?

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao DonMimi87, 

ti consiglierei di testare anche sim di altri operatori, al fine di comprendere se si tratti o meno di un problema del terminale o del tuo gestore.

Laddove la problematica fosse diffusa, non saprei fornirti indicazioni in quanto il software attualmente installato non è italiano.

Sarà quindi necessario ricorrere all'assistenza di nostro centro autorizzato, tuttavia è mio dovere indicarti che la manomissione del software ha determinato la decadenza della garanzia.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
DonMimi87
Journeyman
Opzioni

Grazie dei consigli provvederò a contattare il mio gestore e vi farò sapere, riguardo la manomissione del software ne sono a conoscenza, ma dato che mancano pochi mesi alla scadenza dei due anni ho acconsentito..

0 Likes
DonMimi87
Journeyman
Opzioni

Grazie dei consigli provvedero a contattare il mio gestore e vi farò sapere, riguardo la manomissione del software ne sono a conoscenza, ma dato che mancano pochi mesi alla scadenza dei due anni ho acconsentito..

0 Likes
Soluzione
DonMimi87
Journeyman
Opzioni

Allora ho chiamato il mio gestore, al momento nella zona di residenza e lavorativa (stesso indirizzo) C'è un guasto ad un antenna, ma visto che il problema si è verificato anche in altre zone, non mi sanno rispondere, se non di richiamare una volta aggiustato il guasto sulla mia zona di residenza, dicendomi che nn dovrebbe essere un problema di telefono.  Anche se a me risulta strano, voi che ne pensate?

0 Likes