Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S8 bloccato in modalità provvisoria

(Argomento creato il giorno: 31-05-2019 12:41 AM)
1467 Visualizzazioni
gianlucamarras
First Poster
Opzioni

Salve. Ho per sbaglio lasciato cadere il mio samsung galaxy s8 a terra.

Nella caduta il tasto del volume basso si è incastonato nella scocca rompendo schermo anteriore e posteriore senza danneggiare il display. Di per sé il telefono funziona se non fosse che riavviandolo è entrato in modalità provvisoria e non potendo "non premere" il tasto giù non riesco più ad uscirne (per entrare basta avviare il dispositivo tenendo il tasto giù e per rimuoverla basta riavviarlo senza premere nulla ma non posso.

Qualcuno sa come aiutarmi?

0 Likes
1 Rispondere
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao gianlucamarras, ti do il benvenuto nella Community Samsung! 🤝

 

Per poter ripristinare il corretto funzionamento del tuo dispositivo è necessario un intervento presso un nostro centro autorizzato.

 

Considerando, infatti, che il fenomeno è causato dal danneggiamento del tasto Volume, ti invito a far periziare il dispositivo per procedere con la eventuale riparazione del componente.

 

Devo comunicarti, in ogni caso, che l' intervento non rientra in garanzia, qualora fosse ancora valida, perchè non è prevista la copertura in caso di danni fisici accidentali.

 

Ti invito quindi a visionare QUI l' elenco dei nostri centri di assistenza e individuare quello più vicino a te.

 

Consideraci a tua disposizone per ulteriori chiarimenti! 😉

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes