in data 31-10-2016 05:15 PM
In data 29/03/2016 ho acquistato presso il negozio Wind Roma in promozione WIND un Samsung S7 Edge Gold + sim1E al costo di € 829,90. L’acquisto avveniva mediante vendita rateizzata per un periodo di mesi 30 ,con addebito su conto Banco Posta pari ad € 16 mensilità per ciascuna rata. Trascorsi 5 mesi e precisamente durante il mese di agosto, il cellulare presentava un evidente rigonfiamento della batteria incorporata e quindi il giorno 22 agosto mi sono recato presso il centro assistenza ufficiale Samsung di Roma sito in Via del Fosso della Magliana n. 13, chiedendo di provvedere con sollecitudine, alla riparazione dell’apparecchio. In tale circostanza e su precisa richiesta del sottoscritto, mi veniva riferito dal personale dell’assistenza che il cellulare sarebbe stato riparato in tempi brevi.
Nella mattinata del 25 agosto ho ricevuto una telefonata da parte del centro assistenza con la quale sono stato informato che durante la notte il centro medesimo aveva subito un furto con scasso e numerosi prodotti, tra cui anche il mio cellulare, erano stati asportati e quindi non più disponibili. Contestualmente il centro mi rassicurava che essendo stata attivata da parte loro la procedura assicurativa, mi sarebbe stato consegnato in tempi ragionevoli un nuovo prodotto di identiche caratteristiche e modello.
A seguito di ciò nonostante siano intercorsi altre comunicazione telefoniche con il centro di assistenza dove venivo più volte rassicurato circa la consegna in tempi brevi dell’apparecchio, mi trovo a dover riscontrare che ad oggi tutto questo non si è verificato.
Ditemi se questo è un comportamento INDEGNO,SCANDALOSO,POCO PROFESSIONALE.