Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reset con o senza sim?

(Argomento creato il giorno: 20-10-2021 12:11 PM)
8122 Visualizzazioni
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Ciao. Devo fare il reset del mio S7Edge per darlo a un'altra persona: attualmente non c'è dentro la sim. Il reset lo faccio così o con la sim della persona già inserita?
La micro sd va resettata a parte? Sempre dalle impostazioni del telefono? 

Grazie!!! 
11 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Dana!
Reset senza sim. Mi raccomando di dissociare il tuo account Google / Samsung / o altri PRIMA del reset, visto che rimane sempre e comunque un collegamento ai tuoi account anche dopo il reset di fabbrica.

La micro SD va formattata. Nel telefono o dal PC
😘

HUFWBCx.png
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Grazie cara!!!
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Per dissociarlo esco e basta no??
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Si...una volta che esci dagli account, automaticamente verrà eliminato la password.

Se non sbaglio sull'S7 non c'è il Samsung Pass...mi confermi?

HUFWBCx.png
Dana2
Big Cheese
Opzioni
Mi pare di no. Faccio rimuovi account per tutto dalle impostazioni account e poi procedo al reset dopo aver backuppato sul PC tutto
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Esatto

HUFWBCx.png
IvAn36t
Maestro
Opzioni
Senza SIM card
giuls11
Troubleshooter
Opzioni
Scusami @Anatolia, ma quando si va a fare il ripristino ai dati di fabbrica il cellulare ti mostra tutti gli account che verranno dissociato e chiede mille volte di confermare, io non ho mai notato che poi rimane un collegamento agli account anche dopo il ripristino 🤔
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!
Lo so. Anche io avevo questa "abitudine" di seguire le indicazioni del telefono per il dissociamento degli account.
Un mio amico informatico, tempo fa, mi ha raccomandato di farlo prima manualmente. Secondo lui in realtà questa operazione non va a buon fine al 100%, nonostante il telefono ti indica il contrario.
In effetti, io feci 2 prove con 2 telefoni: ho prima resettato uno secondo le indicazioni del telefono senza dissociare manualmente l'account. Riaccendo poi quel telefono, l'account non c'era più in effetti, ma alcuni dati ricevuti da quel account erano lì.
Al contrario, facendo la dissociazione manualmente con un secondo telefono e poi reset, riaccendolo era totalmente pulito ed immacolato. Nessuna traccia di uso precedente 😉

HUFWBCx.png