Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A 50 impossibile regolare VOLUME durante ricezione chiamata

(Argomento creato il giorno: 23-09-2021 09:35 AM)
698 Visualizzazioni
ValF
Navigator
Opzioni
Buongiorno, ho un problema col Galaxy A50 per la regolazione volume ( prima di rispondere)
Se Nno c'è alcuna chiamata in arrivo visualizzo la barra di cui allego foto e che mi permette col tasto volume di giù di regolare il volume.
Durante la telefonata questa barra non compare, è premendo il tasto volume giù o su, per regolarne il volume, la chiamata diventa silenziosa ( senza alcuna suoneria).
si riesce SOLO a silenxiare totalmente il telefono, non a regolarne l'audio .
Spero dipende da qualche impostazione , ma non mi è mai capitato, in chiamata in arrivo,con altri modelli Samsung di non poter regolarne il volume.
Come mai ? 
Sapete aiutarmi ?
Ps noto ora che lo stesso problema si verifica col Samsung S7EDGE. ASSURDO

Valeria 

image
Regolazione non durante telefonata

image
Premendo volume giù la barra non compare e il volume si abbassa del tutto ( silenzioso )

0 Likes
6 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ValF,

quanto riscontrato non è certamente normale.

Ti suggerisco di seguire questa procedura:

- Impostazioni
- Applicazioni
- Applicazioni personali > Tre linette con la freccia verso il basso
- Mostra applicazioni di sistema (opzione da attivare)
- Telefono
- Memoria archiviazione
- Svuota cache e Cancella dati

Ripeti l'operazione su tutte le App Telefono, qualora ve ne sia più di una in lista.

Ti rassicuro inoltre sul fatto che questa operazione avrà effetto solo sui dati interni dell'applicazione e non quelli personali.

Fammi sapere se risolvi.

Buona giornata 🙂

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
ValF
Navigator
Opzioni
Ciao Michele ,x il Samsung s7 Edge. non trovo applicazioni personali, Ho provato a cancellare dati e cache dalle 3 app telefono ma nessuna variazioni. Il volume non si regola. Si abbassa solo. Non si rialzaScreenshot_20210923-130305_Settings.jpg
0 Likes
ValF
Navigator
Opzioni
Per quanto riguarda invece in Samsung a50 , non ci sono applicazioni predefinite, non lo trovo, ne applicazioni di sistema. Ho trovato l' app telefono , ma anche qui pur svuotando cache etc nessuna variazione.
È assurdo.
Come posso sistemare questa cosa? Su entrambi i telefoni Galaxy a50 e Samsung s7 il volume si abbassa solo ma non si rialza più. Mi pare ridicolo.20210923_130910_24674.jpg
0 Likes
ValF
Navigator
Opzioni
Michele P , dopo il tuo intervento mi è scomparsa l'app telefono del tutto. Ho dovuto chiamare l'assistenza che oltretutto ha detto che è normale che si abbassi ma non si alza più il volume.
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao ValF,

verifica in primo luogo che l'icona dell'App Telefono non sia semplicemente ed inavvertitamente stata spostata dalla schermata Home.

Trascinando il dito dal basso verso l'alto si aprirà la raccolta delle App installate: verifica in questa posizione se Telefono sia ancora presente; in tal caso sarà sufficiente tenere premuto sull'icona e spostarla sulla Home.

Il volume, invece, deve rimanere liberamente selezionabile in alto e in basso per tutta la durata della conversazione.

Restiamo a disposizione. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes