Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 Nougat - Google Now?

(Argomento creato il giorno: 18-05-2017 11:51 PM)
2808 Visualizzazioni
kiasso_
Navigator
Opzioni

Qualcuno ha attivato Google Now cioè i comandi vocali di Google su S7 con Nougat? In tal caso, mi aiuta ad attivare Google Now, grazie molte.

P.S. Non la ricerca vocale.

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao kiasso_,

Ti confermo che l'app Optical Reader è installabile dal Galaxy Apps sia su S7 che per s8.

Dall'applicazione stessa potrai fotografare direttamente un testo per la successiva elaborazione o importare un immagine presente in memoria. :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
23 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

Google Now in principio non ha assistenti vocali, c'è solo la ricerca vocale.

Se intendi Google Assistant non è ancora disponibile in italiano, mercoledì hanno annunciato il suo arrivo in Italia verso fine 2017.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
kiasso_
Navigator
Opzioni

Io intendevo i servizi di Google Now e non di Bixie, cioè ad esempio da un video su Google Now si vede che una volta riconosciuta la voce del titolare del smartphone, con il comando OK GOOGLE vocalmente detto al device, si possono avere varie informazioni in tempo reale. Oltre a dare comandi come chiamare un numero in rubrica e altri che però non conosco e vorrei sapere. Mi potete aiutare' Grazie.

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

per accedere ai servizi di Google Now ti basta premere il tasto home per più tempo... poi potrai configurarlo a piacimento :smiling-face:

A presto.

0 Likes
kiasso_
Navigator
Opzioni

Prima di scrivere quì, se tenevo premuto home, partiva una cosa tipo composizione guidata.

Adesso dopo aver capito che dovevo dare predefinita app google e dover andare in impostazioni---> applicazioni predefinite---> App assistente dispositivo e selezionare App Google., una schermata quasi nascosta, dove c'era anche lettura testo e acquisizione schermate che ho attivato, dato che ne avevo letto ma mai capito dove erano.

Ecco ora se tengo premuto home mi parte una schermata con CERCA in alto, al centro spazio vuoto  per lettura schermo e in fondo una fascia rettangolare con nella parte superiore delle icone rispettivamente: memo, river, sveglia, casa, lavoro e sotto condividi schermo.

Cosa ho combinato?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Esatto quella è la schermata di Now on Tap. Per accedere a Google Now devi tappare sulla G in basso a sinistra. Per il momento questo è quanto supportato da Google in Italia.

0 Likes
kiasso_
Navigator
Opzioni

Si ci ho tappato ed è partita la procedura che mi spiegava anche le funzioni della voce, dei messaggi vocali e del riconoscimento della mia voce. Quindi ho fatto clik su accetta ed ho accettato di tutto di più.

Però è finita subito la procedura, non mi ha fatto fare niente relativo alla voce ed ora ogni volta che apro la pp google mi chiede che scquadra tifo e mille altre *****aggini che non mi srvono assolutamente.

Come faccio adesso?

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Prova a riconfigurare tutto.
Dopo di che una volta che hai finito in alto a sinistra (sopra il logo di Google) c'è il disegno di un menù, fai tap li, poi su Impostazioni e poi su Voce. Li dovresti configurare anche la voce.

0 Likes
kiasso_
Navigator
Opzioni

Eh lo so che devo riconfigurare, ma come faccio? Da dove  parto?

Se vado in impostazioni/applicazioni/app google e clikko in alto a destra mi dice  disinstalla aggiornamenti e nient'altro.

Se da schermata principale lancio la app google o entro in cartella google e lancio sempre app google poi nel suo menù non tromo la voce inpostazioni neanche a tenere premuto a lungo il tasto indietro o l'altro tasto non fisico di sinistra. Dico menù ma lì inizia con i feed che tra l'altro vorrei pure elininare.

Non so come arrivare a dove si può riconfigurare, ho girato dappertutto.

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao kiasso_, Benvenuto nella nostra Community!

Per poter impostare i parametri dell'assistente vocale di Google dovresti seguire il percorso che ti descrivo. :winking-face:

Mantieni premuto il tasto home finchè non si apre "App Google":

seleziona la "G" di Googleseleziona la "G" di Google

seleziona il simbolo "menu"seleziona il simbolo "menu"

seleziona "Impostazioni"seleziona "Impostazioni"

seleziona "voce"seleziona "voce"

modifica i parametri, in particolare la sezione evidenziata.modifica i parametri, in particolare la sezione evidenziata.

Spero di esserti stato utile :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes