in data 18-05-2017 11:51 PM
Qualcuno ha attivato Google Now cioè i comandi vocali di Google su S7 con Nougat? In tal caso, mi aiuta ad attivare Google Now, grazie molte.
P.S. Non la ricerca vocale.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 05-06-2017 11:31 AM
Ciao kiasso_,
Ti confermo che l'app Optical Reader è installabile dal Galaxy Apps sia su S7 che per s8.
Dall'applicazione stessa potrai fotografare direttamente un testo per la successiva elaborazione o importare un immagine presente in memoria.
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 19-05-2017 12:24 AM
in data 20-05-2017 12:36 AM
Io intendevo i servizi di Google Now e non di Bixie, cioè ad esempio da un video su Google Now si vede che una volta riconosciuta la voce del titolare del smartphone, con il comando OK GOOGLE vocalmente detto al device, si possono avere varie informazioni in tempo reale. Oltre a dare comandi come chiamare un numero in rubrica e altri che però non conosco e vorrei sapere. Mi potete aiutare' Grazie.
in data 20-05-2017 11:37 AM
in data 20-05-2017 11:50 PM
Prima di scrivere quì, se tenevo premuto home, partiva una cosa tipo composizione guidata.
Adesso dopo aver capito che dovevo dare predefinita app google e dover andare in impostazioni---> applicazioni predefinite---> App assistente dispositivo e selezionare App Google., una schermata quasi nascosta, dove c'era anche lettura testo e acquisizione schermate che ho attivato, dato che ne avevo letto ma mai capito dove erano.
Ecco ora se tengo premuto home mi parte una schermata con CERCA in alto, al centro spazio vuoto per lettura schermo e in fondo una fascia rettangolare con nella parte superiore delle icone rispettivamente: memo, river, sveglia, casa, lavoro e sotto condividi schermo.
Cosa ho combinato?
in data 21-05-2017 10:48 AM
in data 21-05-2017 11:33 PM
Si ci ho tappato ed è partita la procedura che mi spiegava anche le funzioni della voce, dei messaggi vocali e del riconoscimento della mia voce. Quindi ho fatto clik su accetta ed ho accettato di tutto di più.
Però è finita subito la procedura, non mi ha fatto fare niente relativo alla voce ed ora ogni volta che apro la pp google mi chiede che scquadra tifo e mille altre *****aggini che non mi srvono assolutamente.
Come faccio adesso?
in data 22-05-2017 10:07 AM
in data 22-05-2017 04:20 PM
Eh lo so che devo riconfigurare, ma come faccio? Da dove parto?
Se vado in impostazioni/applicazioni/app google e clikko in alto a destra mi dice disinstalla aggiornamenti e nient'altro.
Se da schermata principale lancio la app google o entro in cartella google e lancio sempre app google poi nel suo menù non tromo la voce inpostazioni neanche a tenere premuto a lungo il tasto indietro o l'altro tasto non fisico di sinistra. Dico menù ma lì inizia con i feed che tra l'altro vorrei pure elininare.
Non so come arrivare a dove si può riconfigurare, ho girato dappertutto.
24-05-2017 10:36 AM - modificato 24-05-2017 01:06 PM
Ciao kiasso_, Benvenuto nella nostra Community!
Per poter impostare i parametri dell'assistente vocale di Google dovresti seguire il percorso che ti descrivo.
Mantieni premuto il tasto home finchè non si apre "App Google":
seleziona la "G" di Google
seleziona il simbolo "menu"
seleziona "Impostazioni"
seleziona "voce"
modifica i parametri, in particolare la sezione evidenziata.
Spero di esserti stato utile
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert