Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 edge problemi hotspot

(Argomento creato il giorno: 26-10-2018 04:11 PM)
485 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

DavideNestor
First Poster
Opzioni

Salve. Sono passato in Tim e non riesco a condividere la linea dati con altri dispositivi (tablet, smart TV ecc.) Seppur connesso in Wi-Fi con quest'ultimi.

Provengo da Wind e iliad e riuscivo a farlo tranquillamente. Seppur rappresentato il problema più volte al 119 mi è stato detto che potevo cercare di risolvere il problema abbonandomi a doctor o qualcosa del genere.

Ho provato anche a rinominare l'apn, ma nulla.

0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao DavideNestor, benvenuto nella Community Samsung,

quello a cui ti riferisci è il tethering wifi, per mezzo del quale è possibile condividere la connessione dati della propria sim generando una rete wifi ad hoc

Tale operazione, tuttavia, è possibile esclusivamente se l'operatore telefonico della tua sim [TIM] permette tale servizio.

Wind lo fornisce senza costi aggiuntivi e mediante il classico apn web.

È necessario contattare TIM e chiedere se il servizio può essere fruito, con quali costi ed utilizzando quale apn [potrebbe essere necessario un apn specifico]

Lato Samsung, non abbiamo alcuno strumento per poterti aiutare direttamente, trattandosi di servizi di rete del tuo gestore.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes