Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 edge non trova aggiornamenti

(Argomento creato il giorno: 18-04-2017 10:52 PM)
908 Visualizzazioni
Giovanni1
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti volevo chiedervi se qualcuna sa come risolvere questo problema . ho comprato un s7 edge e mi hanno rinstalato il firmaware ufficiale della casa . ora pero il software e rimasto il 6.0.1. E non mi fa aggiornare al 7.0 qualcuno sa dirmi perche ? 

0 Likes
7 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

Vai su impostazioni, info sul dispositivo, aggiorna ora... quale messaggio ti viene fuori?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

ouragan66
Big Cheese
Opzioni
Ciao
dipende se ti hanno installato il giusto firmware in modo corretto e se hanno installato quello giusto...
vai su
impostazioni
info dispositivo
e fai uno screen shot.
Come cerchi di aggiornare ?
Via OTA o Smart Switch ?

Mio attuale impianto hifi con diffusori di mia progettazione e realizzazione + vecchi impianti.
alessio936
Student
Opzioni

aiuto  il mio s7 edge e alla versione 6.0.1  le patch di sicurezza sono di 1 anno fa aprile 2016 quando provo ad aggiornarlo mi dice e aggiornato alla versione piu recente percheee:(? 

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

hai già provato a collegarlo al PC con aperto SmartSwitch? Ti ha notificato per caso l'aggiornamento?

Buone feste.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao alessio936,

ti ho risposto qui :womanhappy:

Dopo il reset potrai ritentare l'aggiornamento.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Opzioni

Salve.

Anche io ho lo stesso problema: l'ho formattato e non è servito a niente, l'ho collegato al computer tenendo aperto Smart Switch e mi dice "La versione corrente del software del dispositivo: PD8" e non mi ha notificato nessun aggiornamento disponibile. Mi potete aiutare? 

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao alessandrocaminiti, benvenuto in Community,

come indicato qui da Veronica_F è possibile verificare la disponibilità degli aggiornamenti tramite codice imei: ti consiglio dunque di comunicarglielo appena possibile.

In linea generale posso tuttavia consigliarti di verificare anche via OTA, quindi tramite le impostazioni del telefono, e comunicarti che se il software è stato manomesso, il dispositivo non riceve aggiornamenti ufficiali.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes