Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

S7 edge microfono bluetooth non va

(Argomento creato il giorno: 19-12-2017 06:02 PM)
803 Visualizzazioni
Giul1
Journeyman
Opzioni

Buongiorno.

Ho un Galaxy s7 edge con il seguente problema: connetto il telefono tranquillamente a dei dispositivi auricolari bluetooth ( sistema bluetooth di un auto e anche una semplice auricolare bluetooth portatile), effettuo chiamate senza problemi di microfono/suono, i problemi si presentano quando interrogo il microfono bluetooth in sostanza tengo premuto il tasto per parlare e interrogare l'assistente vocale di Google e sento come un sibilo (che fa un suono tipo tuuuuuuu) il microfono bluetooth, sia che provi dell' auto sia che provi da auricolate bluetooth, funziona ma purtroppo quando lo attivo c'è questo fastidioso sibilo. Cosa può essere dove posso intervenire? Ho provato con altri telefoni e questo problema non si presenta nè nell auto nè nell auricolare bluetooth. Grazie

0 Likes
Mannimartin
Explorer
Opzioni

Non contento ho fatt9 un reset di fabbrica per capire se fosse un problema del cell. Niente tutto come prima. Ho la vaga sensazione che sia l app google che dia problemi al Samsung. Non capisco altrimenti. Resto in attesa di vostre soluzioni in merito.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Mannimartin,

dopo il reset hai eseguito il test senza riportarvi nulla e senza reinstallare le stesse applicazioni che già avevi?

Hai notato se il telefono presenta altre anomalie o se il sibilo si presenta anche in altri utilizzi?

Fammi sapere :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Mannimartin
Explorer
Opzioni

Dopo il reset ho installato le mie applicazioni non ho fatto il test nuovamente in modalità provvisoria come menzionato dalla tua collega precedentemente. Il sibilo si presenta solo sull' utilizzo bluetooth con l assistente vocale in auto... Non ho provato con l auricolare. Non riesco a capire di cosa si tratta. Non vorrei fosse stato l aggiornamento di Google Chrome ultima versione la 63 se non vado errato. Ho provato a installare la versione precedente ma il problema non si è risolto. Spero in te visto che non so più cosa fare. 

0 Likes
Alberto_P
Big Cheese
Opzioni
Ciao Mannimartin,

se dopo il reset hai ricaricato le app è possibile che tu abbia ripristinato l'iniziale situazione che generava l'anomalia.

Hai modo di fare un test con il telefono in configurazione di fabbrica subito dopo il reset senza ricaricare app e account?

Facci sapere :smiling-face:
Alberto

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
Mannimartin
Explorer
Opzioni

Dopo il reset reinstallato tutte le applicazioni da solo senza account in quanto ho richiesto reset globale. quindi nessun applicazione e' stata installata da google ma da me.

L'unica cosa che noto ormai da tre giorni che google chrome non va si blocca per intenderci ho dovuto installare un altro broswer e mi si blocca anche l'applicazione google che gestisce l'assistente vocale che va in palla ogni tanto. il sibio viene ancora prodotto. Secondo me c'e' qualcosa che non va o che va in clonfitto con il nuovo aggiornamento di google. sul mio s7 edge. comunque ditemi cosa devo fare e lo rifaccio la domanda e' una volta resettato lascio aggiornare le app in automatico dal cell altrimenit non riesco ad operare  

0 Likes
Mannimartin
Explorer
Opzioni

0 Likes
Soluzione
Mannimartin
Explorer
Opzioni

Ho capito finalmente il problema. Si tratta dell' aggiornamento dell' app di Google assistente vocale. E necessario disinstallarlo e tutto torna come prima. Saliti

Giul1
Journeyman
Opzioni

Intendi l'app chiamata Google o un altra app? Hai semplicemente disinstallato gli aggiornamenti? Grazie

0 Likes
Soluzione
Mannimartin
Explorer
Opzioni

Confermo app google disinstallare ultimo aggiornamento. Saluti

Giul1
Journeyman
Opzioni

0 Likes