Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Modificare l'orologio nella schermata di blocco di un Samsung J3 2017

(Argomento creato il giorno: 13-12-2017 11:58 PM)
16176 Visualizzazioni
fineide78
Apprentice
Opzioni

Buongiorno a tutti,

ho acquistato un Samsung Galaxy J3 2017 in sostituzione di un vecchio Samsung Young ma purtroppo nella schermata di blocco mi compare un orribile orologio su due righe (nella prima c'è l'ora, nella seconda i minuti). Ho impostato la visualizzazione delle notifiche, come suggerito nella community, ma non cambia nulla. Qualcuno sa come mettere un orologio serio al posto di questo?

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao fineide78, benvenuto nella nostra Community,

l'orologio della schermata di blocco viene impostato in orizzontale [ore e minuti sulla stessa riga] o in verticale [ore e minuti su due righe] in base allo spazio disponibile.

Se si attiva la visualizzazione delle notifiche nella schermata di blocco e sono appunto presenti delle notifiche, l'orologio si dispone automaticamente su una riga, ma non appena verranno lette, l'orologio si disporrà nuovamente in verticale, occupando tutto lo spazio disponibile.

Si tratta di una scelta estetica e di stile che non può essere modificata nelle impostazioni.

Mi dispiace che non ti piaccia e ci tengo ad indicarti che, pur non trattandosi di un malfunzionamento, ho provveduto a far avere il tuo feedback al nostro reparto sviluppo per eventuali futuri aggiornamenti :womanhappy:

Per quanto concerne l'Always On Display, invece, è possibile scegliere tra orologio digitale, analogico o Orologio Tag Edge :womanwink:

Ciao

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
fineide78
Apprentice
Opzioni

Buongiorno,

francamente non capisco certi designer che si improvvisano creativi e si inventano certe novità inutili senza permettere alle persone di modificarle.

Comunque grazie per la risposta anche se non so a cosa serve l'Always On Display perchè nel mio cellulare non è presente.

Cordiali saluti

0 Likes