Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s7 edge macchia nera schermo

(Argomento creato il giorno: 26-03-2018 02:20 PM)
5477 Visualizzazioni
dan151
Journeyman
Opzioni

Salve , da ieri il display del mio s7 edge acquistato ad aprile 2016, ha una macchia nera sul lato destro dello schermo.Inoltre da circa un paio di mesi presenta un fastidiosissimo effetto ghosting che uno smartphone di questo livello non dovrebbe avere dopo nemmeno 2 anni.

Vorrei sapere come posso fare , nel senso se è risolvibile o meno.La garanzia scade il 15 04 2018 , potreste indicarmi anche un centro assistenza a Genova nel caso non fosse risolvibile con un fai da te . Grazie saluti20180326_134206-min.jpgGrazie s7s7

0 Likes
15 Risposte
dan151
Journeyman
Opzioni

Grazie  per i consigli Veronica_F , sei stata gentilissima ! Ciao 

Auz79
Journeyman
Opzioni

Stesso problema, s7 edge comprato metà febbraio 2017 mi sono presentato nel centro assistenza autorizzato samsung C.R.E. service di varese dopo aver letto che a tanti è successo e la garanzia ha coperto la sostituzione del vetro mi è stato risposto che samsung questo tipo di difetto non lo passa in garanzia!
Ho sempre usato cover.. 2 piccoli segnetti in 2 angoli ci sono...le cover siliconiche e rigide non è che fanno sempre il loro lavoro... però se devo spendere questi soldi e magari per dei segnetti non mi riparano il problema che da quanto letto è un problema non inerente a botte e prendono questo come scusa... be io che ho tutto samsung in casa di certo ci penserò su 2 volte per i prossimi acquisti... veramente dispiaciuto di tutto ciò.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Auz79, Benvenuto sulla Community Samsung!

Al fine di verificare il tuo caso, avrei necessità di conoscere il codice IMEI del tuo smartphone: potresti comunicarmelo cliccando QUI?

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Auz79
Journeyman
Opzioni
Inviato, grazie per la velocità.
0 Likes
Auz79
Journeyman
Opzioni

Portato in altra città ma stesso gruppo assistenza hanno passato in garanzia il problema.... sostituito in tempi brevissimi..

C.r.e. di Gallarate super professionali, Varese no!

0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

se ti va di raccontare in dettaglio cosa è successo a Varese puoi inviare una email a sei.contactus @ samsung.com .

Il tuo feedback sarà sicuramente utile per migliorare il servizio di assistenza di Samsung Italia :smiling-face:

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes