Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 edge linea rosa sul display

(Argomento creato il giorno: 04-04-2018 02:48 PM)
1425 Visualizzazioni
TUTTO97
Journeyman
Opzioni

Salve

Ho acquistato un s7 edge da poco, il telefono sembrava andare bene per 1 mesetto.

Poi però mi compare una linea rosa sul display,

Vorrei sapere cosa devo fare perché il telefono lo pagato molto e non mi piacerebbe spendere altri soldi per aggiustarlo oppure per cambiarlo. 

Sono sempre stato cliente samsung ma una cosa così non mi è mai successa sono molto deluso. 

 

Aspetto risposta grazie. 

0 Likes
24 Risposte
TUTTO97
Journeyman
Opzioni

Salve 

Dopo 3 settimane dal l'ultimo contatto volevo ringraziare a tutti, ora il mio telefono è dinuovo in forma, avevo portato il telefono dove mi avevate detto voi, Il Signore molto gentile mela accettato e la mandato subito a Milano, dopo 3 settimane di attesa il mio telefono è tornato, proprio ieri sono andato a ritirarlo e ora è come nuovo, grazie mille a voi della Samsung adesso penso proprio quando devo cambiare telefono di continuare con voi. Grazie mille saluti.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Maurizio5210,

 

ti confermo che ad Aprilia è presente il centro GLOBAL SERVICE SRL in VIA GIOSUE' CARDUCCI, 63 :smiling-face:

Qualora ti fossi rivolto al suddetto centro, ti confermo che si tratta di un centro di assistenza autorizzato :smileyvery-happy:


Siamo a disposizione in caso di eventuali ulteriori necessità.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Umbertolp
First Poster
Opzioni

Salve, sono un possessore del galaxy s7 edge e anche a me come ad altri, è spuntata una riga rosa nella parte destra del telfono. Ho fatto il test RED, BLUE, GREEN e la riga non si vede solamente nel GREEN. Come potrei risolvere il problema? Può rientrare in garanzia in questo problema? (Mi trovo in Puglia, San Severo, provincia di Foggia) Grazie in anticipo per la risposta...buona giornata

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Umbertolp, benvenuto nella nostra Community,

 

se la riga è presente anche in uno solo dei test effettuati, devo indicarti che sarà opportuna una verifica presso un nostro centro assistenza.

 

Il centro autorizzato a te più vicino è il seguente:

 

DECOM S.N.C. DI DE CARLO MICHELE & ORESTE

Foggia

  • Indirizzo Piazza Padre Pio da Pietralcina, 16, 71121
  • Orari di AperturaLun - Ven | 9:00 - 13:00 / 16:00 - 19:30

 

Se vorrai prenotare un appuntamento con il centro, potrai farlo cliccando qui ed accedendo con il  tuo Samsung Account.

 

Resto a disposizione,

 


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
TUTTO97
Journeyman
Opzioni

Salve volevo dire che grazie al vostro aiuto il mio vecchio s7 edge era tornato nuovo, infatti dopo s7 edge da poco ho acquistato un samsung galaxy s9 plus e mi sto trovando benissimo. Complimenti