Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

S7 Edge inchiodato "Bootloader Exception"

(Argomento creato il giorno: 08-11-2017 10:39 AM)
2175 Visualizzazioni
fratoro
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti.
Stamattina durante l'installazione di una normalissima app e l'aggiornamento di google play,
il telefono si è inchiodato presentando lo schermo nero, e dopo qualche minuto si è presentata la seguente scritta in rosso.
Non riesco a spegnerlo, ne a riavviarlo in nessun modo.
Cosa posso fare? Come devo procedere?
Grazie
photo5771567913130633857.jpg

0 Likes
4 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

Registralo su Samsung Members e chiama il numero verde 800 578 277 per l'assistenza.

Solo loro possono verificare che sia tutto a posto.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
fratoro
Explorer
Opzioni
Ciao, grazie per la risposta.
Quello si quello lo farò, ma solo come ultima risorsa.
Semplicemente ora come ora vorrei accenderlo, recuperare i dati e ripristinarlo di fabbrica.
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni
Ciao,

Quello è un errore al bootloader cosa che noi utenti non possiamo sistemare da soli (hai provato anche tu con i metodi standard ad accendere e forzare un riavvio)

Solo un centro assistenza può operare in questi casi: il bootloader è una componente del sistema operativo che se danneggiata può portare anche a non far accendere più il dispositivo.

Per quanto riguarda i back up al massimo recuperi quello sincronizzato con Samsung Cloud.

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao fratoro,

ti suggerisco di fare riferimento a un nostro centro di assistenza autorizzato, che avrà modo di stabilire le modalità di assistenza più adatte al tuo caso.

Potrai rispondere in questo thread indicando il C.A.P. della tua zona: in questo modo posso suggerirti il centro autorizzato più vicino a te :winking-face:

In alternativa, come suggerito da danitudi971, puoi registrare il tuo S7 Edge su Samsung Members e chiamare il numero 800 578 277 per valutare la possibilità del ritiro a domicilio.

Tienici aggiornati! :smiling-face:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert