in data 18-04-2017 12:31 PM
non so se è un problema oppure è proprio così... ma quando si effettuano delle chiamate in vivavoce la persona con cui stai parlando non sente bene quello che dici, quando togli il vivavoce... magicamente ti sente bene. Problema del sispositivo o pure si può odificare tramite le impostazioni?
Risolto Andare alla soluzione.
in data 24-04-2017 11:00 AM
Ciao Enza2001,
puoi verificare se la problematica ti si presenta anche in modalità sicura?
Per accedere alla modalità sicura dovresti spegnere il tuo S7 e riavviarlo mantenendo premuto il tasto volume verso il basso
Fammi sapere se in questa modalità il vivavoce trasmette più chiaramente la tua voce,
@Stellamarina, Ciao e Benvenuta in Community!
Hai provato anche tu ad usare il registratore vocale per verificare se il suono registrato è "pulito"?
Fai anche tu la prova in modalità sicura descritta sopra e facci sapere cosa riscontri
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 20-04-2017 12:03 PM
Ciao Enza2001,
la problematica che descrivi la riscontri anche effettuando la chiamata in un ambiente silenzioso?
Potresti verificare la qualità dell'audio utilizzando il registratore vocale.
Facci sapere l'esito di questa prova
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 20-04-2017 01:42 PM
si lo fa anche in un ambiente silenzioso e anche se parlo ad alta voce chi sta dall'altra parte non sente bene. Con il registratore vocale non ho riscontrato nessun problema.
in data 21-04-2017 08:44 PM
in data 24-04-2017 11:00 AM
Ciao Enza2001,
puoi verificare se la problematica ti si presenta anche in modalità sicura?
Per accedere alla modalità sicura dovresti spegnere il tuo S7 e riavviarlo mantenendo premuto il tasto volume verso il basso
Fammi sapere se in questa modalità il vivavoce trasmette più chiaramente la tua voce,
@Stellamarina, Ciao e Benvenuta in Community!
Hai provato anche tu ad usare il registratore vocale per verificare se il suono registrato è "pulito"?
Fai anche tu la prova in modalità sicura descritta sopra e facci sapere cosa riscontri
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 24-04-2017 06:14 PM
ciao andrea solo una cosa, io ho provato a fare quello che mi hai detto, ma come capisco che il telefono sia entrato in modalità sicura?
in data 24-04-2017 09:59 PM
Ciao
da spento dovresti accenderlo mantenendo premuto il tasto volume- , poi quando è acceso tieni premuto solamente volume- , dopo qualche secondo troverai il tuo S7 con
la scritta Modalità sicura in basso e lascia il tasto volume- .
in data 24-04-2017 11:08 PM
Ciao, io ho fatto con la modalità sicura e la voce è perfetta! Poi anche la registrazione in ambiente silenzioso e anche dopo passando a modalità normale funziona bene adesso...non capisco...cosa è successo? Vedremo questi giorni come và.
Grazie! Vi saluto..
in data 26-04-2017 04:13 PM
Ciao Stellamarina,
grazie per il feedback. Tienici aggiornati!
Andrea
Samsung Community Expert
in data 09-05-2017 12:43 PM
credevo di avere lo stesso problema.
invece sta cosa era docuta al fatto che il microfono dove devi parlare sta in sopra al cellulare, non in fondo 🙂