Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s7 edge chiamate in viva voce

(Argomento creato il giorno: 09-05-2017 12:45 PM)
920 Visualizzazioni
Enza2001
Journeyman
Opzioni

non so se è un problema oppure è proprio così... ma quando si effettuano delle chiamate in vivavoce la persona con cui stai parlando non sente bene quello che dici, quando togli il vivavoce... magicamente ti sente bene. Problema del sispositivo o pure si può odificare tramite le impostazioni?

Enza
0 Likes
11 Risposte
Fioccodiluna
Pioneer
Opzioni

devi parlare nella parte alta del cellulare, il microfono sta lì.

0 Likes
Marco192
First Poster
Opzioni

Buonasera, sono Marco e come Enza ho problemi con il mio Samsung S7 EDGE, quando è collegato con la vettura (audi a3) e mi arriva una chiamata rispondendo con il vivavoce la persona dall'altra parte non mi sente... disattivando il vivavoce dell'auto tutto torna normale, è un problema di cellulare perché associandone un'altro va bene... ho già provato ad eseguire la procedura in modalità sicura ma niente, ho contattato Samsung Italia spiegando il problema ma dicono che o devo attendere un nuovo aggiornamento da parte loro o aggiornare il sistema della vettura (chiamato in audi) ma non esiste per loro un aggiornamento sul bluetooth della macchina... se qualcuno di voi può aiutarmi, ringrazio anticipatamente Marco 

0 Likes