Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

s7 edge bloccato, password dimenticata

(Argomento creato il giorno: 29-05-2017 06:42 AM)
25322 Visualizzazioni
s7edge2
First Poster
Opzioni

Ciao! Sono in  possesso di un samsung galaxy s7 edge.

il problema è che stamattina ho cambiato la password del blocco schermo. non me la ricordo. l'ho riattivato perciò non posso usare l'impronta per entrare.

ho tentato più volte ad immettere una password e adesso ogni volta che sbaglio devo aspettare 60min.

non posso spegnere il telefono perchè per farlo devo sbloccarlo...

non so cosa fare...

ho bisogno di aiuto!!!!!

il problema è più grande perchè non mi trovo in Italia, bensì in Panamà perche sto facendo un'anno di intercambio all'estero, quindi qui non saprei nemmeno a chi rivolgermi...

grazie...

saluti!

0 Likes
4 Risposte
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao s7edge2, Benvenuto nella nostra Community!

Puoi provare a sbloccare il tuo S7 Edge tramite il servizio Find My Mobile a cui potrai accedere qui. :winking-face:

Una volta effettuato l'accesso con il tuo account Samsung, sulla destra della pagina seleziona il tab "Altro" e quindi "Sblocca dispositivo".

Facci sapere se risolvi!

Ciao :smiling-face:

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
MiriamGiordano
First Poster
Opzioni

Non riesco a sbloccare il telefono anche seguendo questa procedura, perché non mi viene individuato

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao MiriamGiordano,

in questo caso sarà necessario che ti rivolga ad un centro autorizzato Samsung della tua zona.

Cliccando qui troverai la mappa dei centri di Panama.

Per contattare Samsung, potrai utilizzare questo form :womanhappy:

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

19820328kumara
First Poster
Opzioni

Ciao! Sono in  possesso di un samsung galaxy s7 edge.

il problema è che stamattina ho cambiato la password del blocco schermo. non me la ricordo. l'ho riattivato perciò non posso usare l'impronta per entrare.

ho tentato più volte ad immettere una password e adesso ogni volta che sbaglio devo aspettare 60min.

non posso spegnere il telefono perchè per farlo devo sbloccarlo...

non so cosa fare...

ho bisogno di aiuto!!!!!

il problema è più grande perchè non mi trovo in Italia, bensì in Panamà perche sto facendo un'anno di intercambio all'estero, quindi qui non saprei nemmeno a chi rivolgermi...

grazie...

saluti!

0 Likes